Come trapiantare un Cactus in un vaso

Come trapiantare un Cactus in un vaso

Piante di cactus vengono comunemente trapiantate a pentole da cortile o proprio contenitore di vivaio. Non solo devono prendere cura di giardinieri a non ottenere attizzava, ma essi devono prevenire le radici cactus da ottenere danneggiato nel processo di trapianto. Le radici danneggiate crea la perfetta porta d'ingresso per altre malattie entrare come marciume radicale. Inoltre, giardinieri con attenzione a effettuare o selezionare un cactus che cresce mezzo di impregnazione che ha eccellenti capacità drenante. Scarsamente drenante del terreno provoca la morte del cactus.

Istruzioni

Trapianto da cantiere

•Dig 6 pollici dalla base del cactus crescono nel cortile e 12 pollici di profondità. Spingere il cactus attraverso il terreno con la pala. Rilasciare qualsiasi testarde radici nel terreno con le mani.

Avvolgerlo in un tubo da giardino intorno il cactus. Lasciato il cactus su un fianco. Recidere le radici danneggiate. Segni di danni alle radici comprendono scolorimento e flaccidezza. Il cactus sollevare da terra utilizzando il tubo da giardino e impostare su una carriola.

• Collocare il cactus sotto un albero per due giorni, affinché il relativo sistema della radice si asciuga. Permettendo al sistema di radice di asciugarsi guarisce le ferite trasformate il sistema della radice. Ruota la carriola di rotella sopra la pentola. Utilizzare una pentola che ha fori di drenaggio che sono almeno 1/2 pollici di diametro.

Trapianto da vivaio contenitore

•Mix su cactus mix di impregnazione. Uso una parte lavato sabbia, ghiaia di una parte e una parte di terriccio. Riempire la pentola fino a 1 pollice dalla parte superiore con il cactus di terriccio.

Avvolgerlo un giornale intorno il cactus per proteggere le mani dalle spine. Impostare il cactus sul suo lato e svitare il fondo del contenitore.

• Creare un foro nel terriccio il doppio come la sfera di radice ed alla stessa profondità come il cactus è stato piantato nel loro vasetto di vivaio. Posto il cactus all'interno del foro.

• Lavandola via qualsiasi sporco sul cactus, ma trattenere acqua per due giorni. Acqua il cactus due volte a settimana per un mese.

Consigli & Avvertenze

  • Posto in vaso cactus in un'area all'interno del cortile dove ricevono la protezione dal sole pomeridiano.
  • Faccia il cactus verso il sole nella stessa direzione come affacciava nel cortile per evitare scottature.