Come mantenere le piante della casa

Piante della casa sono un modo economico per aggiungere bellezza alla vostra casa e contribuire a migliorare la qualità dell'aria allo stesso tempo. Dipendendo le piante di casa che si seleziona, più sono facili da curare e non prendere un sacco di tempo e fatica per mantenere in buona salute.

Istruzioni

Cura della pianta di casa

•Most piante prospereranno con innaffiature settimanali, ma alcuni hanno bisogno di idratazione più frequenti. Come regola generale, innaffiare le vostre piante ogni volta che la superficie del terreno è asciutta, facendo attenzione a non sull'acqua. Troppo poca acqua e le piante appassiranno; troppo, e le radici marciscono. Innaffiare il terreno, ma non cercare di ottenere acqua sul fogliame.

Proper posizionamento delle vostre piante è importante per la loro salute generale. Selezionare le piante secondo la quantità di luce naturale vostra casa ha da offrire. Se non hai molte finestre o se la maggior parte di loro rivolta a nord, scegliere le piante che possono tollerare condizioni di scarsa illuminazione. La maggior parte delle piante richiedono almeno sei ore di luce indiretta al giorno.

•Feeding le piante con cibo di pianta solubile di acqua è importante per mantenerli sani. Seguire le indicazioni sulla confezione per la frequenza e la quantità consigliata. La maggior parte delle piante richiedono mensile di fertilizzazione.

• Quando le piante troppo grande per loro contenitori, è importante rinvasare li in un contenitore più grande con terriccio fresco in modo che le radici hanno spazio per respirare e spazio sufficiente per sostenere la loro dimensione. La maggior parte delle piante devono essere rinvasate ogni due o tre anni, dipendendo quanto velocemente crescono. Quando sono rinvaso, fare attenzione a non per disturbare l'apparato radicale della pianta.

• Cercate di mantenere costante la temperatura per le vostre piante. Le temperature diurne tra i 65 e 75 F sono ideali e non più fresco rispetto a 55 gradi di notte.

Consigli & Avvertenze

  • Disporre le piante che richiedono elevata umidità (come le orchidee) nelle cucine e bagni.
  • Terreno deve essere umido ma non saturo.
  • Dopo rinvasare, prevede che la pianta a guardare piuttosto malsano per pochi giorni, fino a quando non ha superato lo shock di essere spostato.
  • Durante i mesi più freddi, togliere le piante dalla davanzali di notte. Variazioni estreme di temperatura possono uccidere le piante di casa.