Circa Campanelli

Campanelli accolgono i visitatori, hanno occasionalmente un ruolo in scherzi e sono state integrate nel slogan società. La scelta del campanello può essere un riflesso della personalità del proprietario di abitazione o di un meccanismo che è ignorato e dimenticato. Può essere alla moda o generico. Molti proprietari di abitazione eredita semplicemente la scelta di campanello dal proprietario precedente o il costruttore di casa.

Identificazione

Il campanello è in genere un pulsante posizionato davanti alla porta di una residenza. Quando il pulsante è stato premuto su un campanello originale, una corrente elettrica è stata realizzata dal pulsante per generare un attacco meccanico su una campana. Il suono della campana ha informato quelli dentro che qualcuno era alla porta. Oggi, quel campanello potrebbe segnalare una suoneria suono o la musica, o può essere parte di un sistema di interfono che permette alla persona di avere una conversazione con qualcuno all'estremità opposta del citofono alla porta.

Caratteristiche

Un campanello è un apparecchio a bassa tensione che utilizza un trasformatore per convertire la corrente a bassa tensione casa. Il circuito che alimenta il campanello è dove è collocato il trasformatore. Il meccanismo di campanello include il pulsante, cablaggio, trasformatore e suoneria o campana. L'aspetto del pulsante potrebbe essere modesto, con cornici in metallo intorno un pulsante circolare o rettangolare, o potrebbe essere elaborato per migliorare l'arredamento.

Tipi

Campanelli hanno percorso una lunga strada da quando sono state inventate più di 175 anni fa. La varietà di suoni disponibili e la musica è uno degli elementi nella loro evoluzione. L'aspetto del pulsante del campanello può variare notevolmente. Potrebbe essere al centro di un geco bronzato, che sembra fare il suo modo fino alla parete anteriore della casa, o potrebbe essere un pulsante circolare indefinito. Oggi, ci sono campanelli senza fili e campanelli che sono incorporati in voce e videocitofoni. Si possono anche ottenere campanelli che soddisfano le esigenze dell'animale domestico della famiglia.

Funzione

Mentre la maggior parte dei campanelli semplicemente annunciano l'arrivo di un ospite, alcuni hanno altri significati. Gli avvisi di campanello pet pet proprietari quando l'animale si avvicina alla porta. Un meccanismo è collegato al collare dell'animale e quando l'animale si ottiene in un intervallo specifico del campanello, si innesca la campana a suonare. Altri sistemi pet campanello utilizzano un tappetino invece di un allegato di collare per segnalare la campana. Quando un animale domestico o una procedura di persona sul tappeto pavimento, suona il campanello.

Storia

Il campanello originale era un campanello effettivo collocato vicino all'ingresso principale di un edificio per segnalare che c'era un visitatore. Battiporta manuale sono stati anche utilizzati, creando rumore come il visitatore martellato il battitore. Scienziato americano Henry del Joseph, che fu il primo direttore dello Smithsonian Institute, ha inventato il campanello elettrico nel 1831. Campanelli evoluto da cicalini di carillon musicale agli inizi del 1900. Carillon musicale Campanelli divennero una moda popolare e molti nuovi brevetti emersero durante gli anni trenta. Nei tardi anni sessanta il campanello suoneria musicale era non più della domanda.