Tipi di pergole per costruire

Una pergola può essere una struttura associata o free-standing. Esso viene utilizzato principalmente nei giardini e cortili che offrono ombra e un senso di riparo. Ci sono molti tipi differenti di pergolati, tra cui casella pergole, pergole fioriera e pergolati di passaggio pedonale.

Free-Standing

Molti pergolati sono free standing e possono essere messo in una varietà di posizioni, come sopra una vasca idromassaggio o anche in mezzo a un giardino.

Struttura associata

Alcuni pergolati sono collegati a una casa. Di solito sono attaccati sopra entrate anteriore o posteriore alla casa.

Pergola di casella

Il pergolato di casella è conosciuto come tale per la collocazione di "solidi tasselli" tra le travi principali che aiutano a formare righe di caselle che possono essere visualizzati quadrata o oblunga.

Fioriera pergolati

Pergolati di fioriera stanno diventando sempre più popolare. Questo tipo di pergola autoportante è include l'aggiunta di fioriere a livello del suolo.

Passaggio pedonale pergolati

Queste sono le pergole autoportanti che vengono utilizzate spesso in aree commerciali. Questa struttura è costruita per migliorare i passaggi pedonali, fornendo ombra.

Considerazioni

Ogni pergola può essere alterato e cambiato a seconda del tipo di legname e materiali sono usati. Pertanto un pergolato può essere costruito per soddisfare tutto il disegno della casa o giardino.