Home rimedi per le formiche carpentiere

Home rimedi per le formiche carpentiere

Le formiche possono causare ingenti danni al legno, comprese le strutture di supporto per gli edifici. Tuttavia, essi sono più attratti da legno umidità-danneggiato e, a differenza di altri insetti, non effettivamente mangiare. Invece, essi scavano in esso.

Risolvere i problemi di accumulo di umidità

United Company sterminando raccomanda identificazione motivazione le formiche carpentiere per essere in zona prima di applicare trattamenti topici--solitamente umidi legno..--come probabilmente appena torneranno in caso contrario. Ciò significa che a partire dai problemi che contribuiscono all'accumulo di umidità, come ad esempio rubinetti che perdono, crepe nei muri o nei dintorni di telai per finestre e spazi ventilazione o tubi di fissaggio.

Acido borico e la terra di diatomee

Sia l'acido borico e la terra di diatomee sciogliere esoscheletro degli insetti. Queste due polveri secche in parti uguali di miscelazione e applicare la miscela sulle colline della formica, formica sentieri e vicino accesso punti alla casa verranno aiuterà a ridurre il loro numero, secondo il sito Web YGOY. Sempre indossare una maschera antipolvere quando si lavora con questi prodotti e tenerli lontano da animali domestici e bambini, come l'acido borico è tossico in grandi quantità.

Ingredienti di cucina

Acqua molto calda uccide le formiche sul contatto; far bollire l'acqua e versarla sulle colline di formica e in sentieri formica, facendo attenzione a evitare scottature. Una miscela di polvere di aglio e aceto applicato ai punti di accesso aiuta anche a respingerli.