Come fare una linea di Zip in LittleBigPlanet

Come fare una linea di Zip in LittleBigPlanet

Uscito nel 2008, ti permette di "LittleBigPlanet" per costruire un mondo virtuale di tua scelta. Come si lavora la strada attraverso il gioco, si sblocca più materiali da costruzione ed elementi di fissaggio per la creazione di vari oggetti. Fortunatamente per la clueless, alcuni giocatori intelligente scoperto un modo per costruire una linea di zip funzionante utilizzando alcune parti di base e un cubo di spugna ben piazzato.

Istruzioni

Istruzioni

• Inserire il creatore di "LittleBigPlanet" e iniziare con un tratto pianeggiante della terra.

• Selezionare "Materiali" dal menu di Popit, scorrere fino a "cartone" e selezionare "cubo". Scalare il cubo in modo che è circa cinque volte alto come la persona di sacco. Posizionare il contorno cubo appena sopra la terra, tenere premuto il pulsante "Build" e far scorrere il cubo verso l'alto, quindi creando una torre di cartone.

• Ridurre leggermente la casella di struttura del cubo e il contorno di posizione contro il bordo destro della torre appena sotto il bordo superiore. Fare clic sul pulsante "Cut Away" per cancellare una parte grande della Torre, lasciando una piattaforma coperta nella parte superiore della vostra struttura in cartone.

• Modificare la forma di costruzione da "cubo" a "triangolo". Aumentare le dimensioni di contorno di triangolo a tre volte maggiore di dimensioni predefinite e ruotare la forma fino a quando il bordo lungo (ipotenusa) è inclinato per i giusti 10-15 gradi sotto l'orizzonte.

• Posizionare un angolo del bordo inclinato del contorno triangolo contro il tetto della vostra piattaforma di Torre. Premere il pulsante "Build" per costruire il triangolo grande. Abbassare leggermente il contorno del triangolo e fare clic sul pulsante "Cut Away". Come risultato, si avrà una sottile rampa inclinata verso il basso verso la terra dal vostro tetto torre.

• Modificare la forma di costruzione dal "triangolo" al "cilindro". Costruire un piccolo cilindro sopra la rampa. Quando si attiva la fisica del livello, il cilindro dovrebbe rotolare giù per la rampa.

• Creare un cilindro di spugna appena sotto la rampa sotto il primo cilindro. Sacco persone sono solo in grado di afferrare su spugne, rendendo questo passaggio molto importante. Senza una spugna, la linea zip è inutile.

• Collegare entrambi i cilindri con la costruzione di un piccolo rettangolo di cartone. Posizionare il rettangolo dietro entrambi i cilindri e quindi fissare entrambi i cilindri di cartone con elementi di fissaggio di vostra scelta.

• Posizionare la persona sacco sulla piattaforma della Torre. Quando la persona sacco afferra il cilindro di spugna, il cilindro di cartone allegato sopra la rampa scivolerà giù per la rampa, creando un effetto di linea zip. Decorare la vostra linea di zip come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Regolare la lunghezza e l'angolo della vostra rampa di linea zip per calibrare la velocità di discesa.
  • Costruire un tappo sull'estremità della rampa per impedire che i cilindri di linea zip scivoli fuori.