Idee di illuminazione per grandi stanze con soffitti a volta & travi incrociate

Ampie camere con soffitti a volta e travi incrociate possono essere una sfida per illuminare in modo efficace. Mentre luci luminose sono necessari per creare la luce sufficiente per un grande spazio, se vengono inseriti in modo non corretto, possono creare abbagliamento ed effetti spiacevoli. Una combinazione di spazio, illuminazione e mettere in luce è più efficace per una camera grande.

Applique

Appliques sono lampade da parete che sono progettati per lanciare la luce verso l'alto. La luce viene poi riflessa sul soffitto e, di conseguenza, crea una luce soffusa. L'applique blocca la luce a livello degli occhi, evitando spiacevoli abbagliamenti. Applique da parete sono un modo efficace per accentare l'altezza di un soffitto a volta e creare un effetto drammatico in una grande sala.

Illuminazione della pista

Illuminazione della pista può essere utilizzato in un certo numero di modi creativi in una grande sala. Illuminazione della pista sopra travi di montaggio e dirigere le luci verso il soffitto crea un effetto di illuminazione drammatica mentre si nascondono le luci se stessi. Con le luci sopra di loro, le travi appaiono retroilluminati quando si sta in piedi sotto di loro. Illuminazione della pista può anche essere montato direttamente sulle pareti e diretto dove necessario.

Illuminazione da incasso

Luci da incasso, noto anche come "pentola luci," possono essere installati in un soffitto a volta a forniscono l'illuminazione complessiva per la camera. Posizionando le luci di pentola in posizioni strategiche sopra la superficie del soffitto a volta crea un'accattivante composizione di luce e aiuta a definisce gli angoli del soffitto e travi a vista. Pentola luci devono essere muniti di lampadine adeguate affinché la luce che essi forniscono è né troppo debole né troppo luminoso.

Lampadario a bracci

Un grande lampadario nel mezzo di una grande camera crea un'aura di lusso e classe. Non appendere il lampadario troppo vicino ad uno qualsiasi dei fasci, in quanto questo creerà un effetto imbarazzante. A seconda delle dimensioni della sala grande e l'altezza del suo soffitto, un lampadario può essere appeso sopra le travi o esteso di sotto di loro se le travi sono più di 10 piedi dal pavimento.

Lampade

Disporre lampade accanto a Divani e sedie consente di fornire illuminazione focalizzata aree all'interno di una grande sala per socializzare o la lettura. Lampade da solo probabilmente saranno sufficienti per illuminare la stanza per conto proprio, ma possono agire in combinazione con illuminazione più generale per creare una piacevole varietà di intensità di illuminazione all'interno della stanza.

Lucernari

Mettere i lucernari nel soffitto a volta può essere un modo piacevole per aggiungere luce solare una camera fantastica durante il giorno. Una fila di lucernari in una giornata di sole sarà rendere la stanza sentire grande e ariosa e diminuirà il numero delle luci che sono necessari quando il sole splende.