Idee moderne Privacy all'aperto

Idee moderne Privacy all'aperto

La privacy è una componente importante del paesaggio di un cantiere per molti proprietari di abitazione. L'estetica di una casa può richiedere che la privacy naturalmente essere creato o provocate dall'uomo. Un recinto di privacy non può coordinare con l'arredamento del prato della casa, considerando che una schermata di privacy potrebbe ostacolare la luce di fluire liberamente.

Schermo all'aperto

Uno schermo all'aperto può creare un'abbondanza di privacy, pur esaltando l'atmosfera del vostro spazio esterno. Uno schermo filtra il sole diretto, lasciando una zona ombreggiata confortevole per il vostro patio o prato. Molte tonalità sono trattati con protezione ultravioletto (UV) per evitare la sbiadisc e sono facilmente lavabili. Uno schermo all'aperto creerà la quantità ideale di privacy per impedire la visualizzazione degli outsider.

Siepi

Usare la natura per fornire privacy piantando arbusti sempreverdi lungo il perimetro della vostra iarda. Tre-cinque piedi siepi sono facili da mantenere e forniscono un'abbondanza di privacy per il proprietario della casa. Se volete un po' di colore misto, cercare di arbusti da fiore. Questi arbusti non possono tenere i fiori in inverno ma fioriranno durante la primavera.

Recinzione in legno Privacy

Recinti in legno di segretezza sono le forme più comuni di privacy per di uno cantiere. Un recinto di privacy richiede poca o nessuna manutenzione se macchie quando installato. Queste recinzioni possono includere porte e più posizioni lungo il confine, permettendo un facile accesso al cortile. La recinzione impedisce anche di vedere nel tuo spazio privato outsider.