Quali sono i diversi tipi di frigoriferi?

Come con la maggior parte dei prodotti, ci sono molti diversi tipi di frigoriferi da scegliere. Quando scelta che meglio soddisfano le vostre esigenze, si dovrebbe sempre tenere a mente quello che verranno memorizzati in esso. Poiché ogni tipo ha molto da offrire, sapendo dove sarà collocato e come verrà utilizzato può rendere la decisione più facile.

Top-congelatore

Questi sono considerati un frigorifero di stile tradizionale. Essi sono i meno costosi e sono disponibili in una varietà di colori che vanno dal bianco all'acciaio inossidabile. Essi offrono più spazio per gli elementi refrigerati, ma il congelatore può essere un po' piccolo. Poiché questo stile è più ampia, è più facile raggiungere la parte posteriore delle mensole. L'unico inconveniente è che deve chinarsi per utilizzare i cassetti inferiori

Botton-congelatore

Questo stile di frigorifero sta diventando più popolare. Con freezer essendo sul fondo, permette la sezione refrigerata per accedervi più facilmente. Essi sono prezzi modici, ma modelli di specialità possono diventare più costosi. Mentre vengono solo in alcuni colori diversi, sono sicuri di adattarsi a qualsiasi arredamento. Lo svantaggio di avere il congelatore nella parte inferiore è che non può esserci tanto spazio. Dal momento che il congelatore è essenzialmente un grande cassetto, manca spazio di scaffale.

Side-by-Side

Se vuoi per spazio frigorifero e congelatore uguale, questo stile può essere la soluzione migliore. Questo frigorifero è realizzato con due porte verticali. Lato sinistro offre un congelatore con scaffali e un creatore di ghiaccio all'esterno della porta. Il lato destro contiene le sezioni refrigerate con completo scaffali e cassetti. Questo tipo di frigorifero è più stretto, quindi può adattarsi facilmente in spazi ristretti. Lo svantaggio può essere che più ampia di prodotti quali scatole per pizza è più difficile da memorizzare.

Compatto

Frigorifero compatto, chiamato anche mini-frigoriferi, è fatti per memorizzare più piccoli prodotti come snack e bevande. Sono progettati per adattarsi a spazi dove non sarà un frigorifero di dimensione normale. Essi funzionano bene per dormitori dell'Università, uffici o camere da letto. La maggior parte sono dotata di un piccolo congelatore, ma tale caratteristica può variare secondo ogni modello. Sono leggero, che rende il movimento più facile e può essere poco costosi da comprare.