Come calcolare la quantità di piastrelle necessarie per un piano cucina

Piastrella è un materiale di pavimentazione che è robusto e impermeabile, che lo rende una buona scelta per pavimenti della cucina. Maggior parte dei costruttori e proprietari di casa anche hanno capito queste qualità e hanno fatto uno dei materiali più popolari per cucina pavimenti pavimenti in piastrelle. Le mattonelle sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, che significa che ogni piano cucina avrà un diverso numero di piastrelle. È abbastanza facile capire quanto avete bisogno per il vostro pavimento di piastrelle.

Istruzioni

• Utilizzare il metro a nastro per misurare la lunghezza e la larghezza del pavimento da una parete a altra; misurare passato qualsiasi armadi che sono montati a parete. Se le misure del piano hanno un resto in pollici (ad esempio di 8 piedi e 8 pollici), round fino a tutto il piede più alto successivo. Per le cucine di forma irregolare, è necessario rompere il pavimento in sezioni che possono essere misurate facilmente.

Moltiplica la misura della lunghezza da misure di larghezza per trovare l'area totale in piedi quadrati. Se si dovesse rompere il pavimento in sezioni, basta aggiungere la quantità di metraggio quadrato di ogni sezione per trovare l'area totale.

• Misurare e moltiplicare la lunghezza e la larghezza di qualsiasi piano armadi per trovare la loro impronta in piedi quadrati. Sottrarre tale importo dal calcolo della metratura totale cucina.

• Misurare e moltiplicare la lunghezza e la larghezza della piastrella che si intende utilizzare per trovare la sua area; Questa misura deve essere in pollici.

•Divide 144 (il numero di pollici in un piede quadrato) per la zona di una piastrella per calcolare il numero di tegole necessarie per piede quadrato del pavimento; Questo numero probabilmente sarà seguito da un numero decimale (2,45 piastrelle per piede quadrato.), 3,67 piastrelle per piede quadrato, ecc

Moltiplica il numero di tessere per piede quadrato (calcolato nel passaggio 5) per l'importo totale dei piedi quadrati di pavimento della cucina (calcolato nel passaggio 3) per trovare il numero totale di piastrelle necessarie per coprire completamente il pavimento. Quindi moltiplicare questo importo di mattonelle per 1.1 per aggiungere 10 per cento per tenere conto di qualsiasi materiale sprecato durante l'installazione.