Come progettare salotti con vernice

Il colore è di gran lunga l'elemento più importante in un salotto decor. Colore raggiunto attraverso pittura non è solo efficace nella creazione di uno stato d'animo, ma rimane uno dei modi più semplici e più convenienti di alterare o aggiornare l'aspetto di una stanza. La strategia che è utilizzare nella scelta di un colore della vernice o la combinazione di colori per un soggiorno drammaticamente avrà effetto su tutti gli altri elementi di design nello spazio.

Istruzioni

• Utilizzare il "mood", l'impostazione di proprietà di colori da ingegnere letteralmente la personalità di un ambiente e l'umore delle persone all'interno di esso. Colore ha un preciso effetto psicologico sulle emozioni umane. Colori caldi e soleggiati richiama sentimenti di ottimismo e di felicità, mentre colori scuri e freddi possono farci sentire tranquillo o tranquilla. Alcuni colori hanno proprietà speciali: rosa ha la capacità di scientificamente per pacificare il popolo violento! Per questo motivo, selezione pittura Visualizza colori spesso separati in umore-raggruppamenti come "Eccitante" o "Rilassanti", piuttosto che le famiglie di temperatura di colore tradizionale.

•Counteract temperatura negativi con colore. Come umore, colore della vernice influisce anche la temperatura percepita di una stanza. Se il vostro soggiorno è il nord o lato est della casa, già si sa ci si sente "freddo", specialmente nel pomeriggio quando il sole è in Occidente e durante i mesi invernali. Risolvere il problema di pittura intenzionalmente il soggiorno in un colore "caldo" come giallo, arancione o rosso. Un soggiorno che si trova sul lato sud o ovest della casa può spesso sentire "caldo", soprattutto dopo pranzo e durante il periodo estivo. Dipingere questo soggiorno un colore "cool" come blu, verde o viola per portare la temperatura percepita giù una tacca.

Aumenta luce con colore della vernice. Se il soggiorno ha una carenza di windows, se le finestre si affacciano Nord o est, o se il fogliame degli alberi da ombra blocca la luce del sole, si può avere un deficit di luce naturale in camera durante la maggior parte della giornata. Qualsiasi colore di vernice che ha una predominanza di bianco in esso può aiutare a migliorare la luce naturale che entra nella stanza. Bianca o pastello colorata vernice letteralmente rimbalza via luce e si diffonde fuori molto simile l'ombrello di un fotografo. Se una stanza è molto luminosa a causa di troppe finestre, è possibile ridurre le proprietà riflettenti di pittura camera una tinta scura. Salotti che raddoppiare come sale multimediali sono candidati eccellenti per trattamenti di vernice scura.

•Convey un senso di periodo storico e geografia con colore. Colori possono essere monitorati popolarità attraverso la storia. I vittoriani preferito scioccante "cavolo" verdi e rosa in decori, mentre persone che vivono nel 1920 sono stati attratti ai bianchi, i bianchi, argenti e altri colori stark nella pittura murale, che riflette il gusto Art Moderne del tempo. Se avete un tema di periodo speciale in camera, unificare il tema con il colore corretto. Colori possono anche riflettere la posizione. I colori pastelli, terrosi di sud-ovest sono un esempio lampante, come i marroni e verdi scuri del grande nord-ovest. Utilizzare questi "segnali" di colore per rafforzare il design complessivo del soggiorno.