Moda maschile dell'Italia: caduta suggerimenti

Moda maschile dell'Italia: caduta suggerimenti

Italia è noto tanto per la sua moda come è per il suo cibo. Ogni anno a Milano, i designer italiani più caldi, da Prada a Gucci, mostrare le ultime guarda nell'abbigliamento maschile. Classico stile italiano è tutto su tessuti di lusso, sartoria impeccabile e un mix di classici con nuove innovazioni in stampa e colore. Mode di questa caduta per gli uomini non fanno eccezione e celebrano lo stile italiano con una torsione.

Denim

Mentre gli uomini italiani sono noti per la loro propensione per indossare vestiti, tendono anche ad andare per un look più casual in autunno. Ben aderente denim pantaloni o giacche possono essere accoppiati con una camicia button-down dressier o fitted blazer per un vestito classico italiano. Questo look è casual, ma elegante. Giacche di pelle sono un compagno popolare al denim, ma la distinzione che mantiene questo look da essere sciatta è il modo che si adatta. Nessun indumento italiano è completa senza sartoria.

Stampe d'epoca

Stilisti italiani come Prada hanno creato linee di abbigliamento che traggono la loro ispirazione dal 1970. Plaid non corrispondenti e altre stampe colorate riescono a prendere un vestito da blando preppy chic accattivante. Con l'uso di tessuti di lusso, tra cui pelle e nylon tagliato in modo innovativo, gli sguardi più anziani sono dato un aggiornamento moderno.

Abiti su misura

La silhouette classica della tuta non va mai fuori moda, e continua ad essere una forte tendenza per l'autunno. Il famoso stilista italiano duo Dolce & Gabbana inviato modelli sulla passerella in mano-maglia, in maniera impeccabile vestiti neri, che da allora sono stati ritenuti il "Look siciliana". Creazione di punti forti per le due decadi scorse, Domenico Dolce e Stefano Gabbana abbracciare la tuta come parte del loro stile di firma che essi hanno creato per due decenni, e continua ad essere un venditore forte per la linea. Il taglio della muta è basato sul classico tailleur italiano che ha sopportato e può essere visto per le strade in varie forme, adatte per gli uomini di tutte le età alla ricerca di quel look classico, bonario.