Come faccio a uccidere muschio che cresce sul mio marciapiede mattoni?

Muschio può crescere rapidamente tra i mattoni di marciapiede. Si tende a crescere in ciuffi, specialmente nelle zone di ombra e umidità. Muschio può essere molto testardo, e per ucciderlo in mattoni è necessario essere coerenti e utilizzare metodi efficaci. Fortunatamente, ci sono alcuni articoli per la casa che possono essere utilizzati per eliminare muschio in marciapiedi di mattoni.

Candeggina

Usare candeggina per sbarazzarsi di muschio. Assicuratevi di indossare guanti e occhiali protettivi quando si utilizza la candeggina. Mescolare acqua e candeggina insieme in quantità uguali. Utilizzare una bottiglia spray speciale che non viene utilizzata per altri scopi e assicurarsi di etichettarlo e ricordare che il mix è efficace solo per 24 ore. Spruzzare l'intera area coperta di muschio. Inizierà a girare bianco dalla candeggina. Non bagnare la zona con un normale tubo da giardino. Un'alternativa alla candeggina è bicarbonato di sodio. Cospargere di bicarbonato di sodio sul muschio e lasciare riposare per un giorno intero. Semplicemente spazzare qualsiasi polvere di bicarbonato di sodio è ancora a terra. Quelli con sensibilità di candeggina dovrebbe scegliere questo metodo.

Potenza lavarlo

Un lavaggio può essere anche molto efficace per la rimozione di muschio da marciapiedi di mattoni. Potrebbe non essere conveniente per l'acquisto di una rondella di potere solo per la rimozione di muschio, tuttavia. È consigliabile affittare uno da un centro di giardino o assumere un architetto di giardini per fare il lavoro. Quando si utilizza una rondella di potere sul mattone, assicurarsi di metterlo sotto 2500 per pollice quadrato di pressione dell'acqua per evitare di danneggiare il marciapiede. Inoltre, la rondella di potere dovrebbe essere tenuta almeno un piede lontano il mattone.

Portare a ebollizione

TH vecchio metodo di con acqua bollente per eliminare muschio non ha solo dimostrato di essere efficace, è anche sicuro per l'ambiente. Usare cautela e versare l'acqua bollente direttamente sul muschio. Il passo successivo è quello di strofinare il muschio con un pennello con setole dure. Dopo di che, semplicemente spazzare via i detriti e il tubo giù per la zona.