Come rimuovere Iron-On Transfer

Come rimuovere Iron-On Transfer

Trasferimenti di ferro-il calore sono spesso utilizzati per decorare o abbellire Abbigliamento e tessuto. Purtroppo, ferro-su calore trasferimenti non stirare sempre su esattamente come erano destinati. A volte essi macchia o crack e il restante camicia sotto diventa unwearable con il trasferimento ancora su. Ci sono molti modi per rimuovere un trasferimento, attraverso la manipolazione o il trasferimento o la colla. Molte fonti raccomandano mettendo un pezzo di carta da forno e riscaldare la zona con un ferro da stiro. Questo metodo è meno efficace a causa di solo parti del trasferimento viene rimosso e pezzetti di colla rimanente.

Concentrandosi sulla colla è un modo più diretto per risolvere il problema e consente di risparmiare il passaggio aggiuntivo di rimozione sia il trasferimento e la colla.

Istruzioni

• Collocare il tessuto che mette in mostra il trasferimento su un tavolo con il lato di colla rivolto verso l'alto. Questo sarà l'interno dell'abbigliamento o pezzo di stoffa.

Wet un angolo del panno di pulizia con alcool, quindi è umido ma non gocciolante.

Tirate dab alcol denaturato, usando un movimento circolare, sopra l'intera parte posteriore il trasferimento. Il trasferimento dovrebbe cominciare a staccare, con nessun residuo rimanente.

• Se qualsiasi trasferibile rimane, rimuovere con pinzette e tamponare nuovamente con alcol denaturato.

• Lavandola l'articolo di abbigliamento o tessuto in acqua calda, detersivo, per rimuovere l'alcol.

Consigli & Avvertenze

  • Una struttura può essere ancora sul tuo abbigliamento o tessuto a causa di sbiadisc del sole.