Come convertire da settico in acqua di città

Se hai un problema con il vostro sistema settico o se sei essendo tenuto a toccare in una nuova linea di acque luride, allora avete bisogno di sapere cosa fare per convertire dal vostro attuale sistema settico in acqua della città. Qui ci sono alcune cose da tenere a mente prima di firmare sulla linea tratteggiata.

Istruzioni

Consultare il vostro edificio locale codice ufficio giudiziario. Di' loro che lavoro hai intenzione e chiedere se toccando nel loro sistema attuale è fattibile.

• Ottenere stime per la nuova linea di depurazione. Delle acque reflue, acqua di pozzo, richiede un idraulico professionista con licenza di attingere la linea. Può costare migliaia di dollari a seconda della lunghezza della linea.

Ate il tap-in a pagamento. L'autorità locale delle acque luride sarà richiesto di aprire la linea e, a seconda di dove la linea è, possibilmente la strada anche per accedervi. Questo tutti i soldi di costi e si può aspettare di pagare circa due-tre mila dollari a seconda della situazione.

Invia piani del vostro contraente per tap-al vostro locale borgata o borough per approvazione. Sarà necessario avere questa approvazione prima di rompere terra.

•Abandon il vecchio sistema settico. Potrebbe esserti richiesto di scavare la linea e svuotare il serbatoio settico. Riempire la fossa settica e collegare la linea 5 piedi dalla riga di proprietà, o qualunque cosa è richiesto dalla vostra autorità esecutiva di acque luride.

• Tenere d'occhio la costruzione fino a quando è completo. Ora verrà addebitato per il servizio di vostra azienda acqua o l'autorità delle acque reflue, ma voi non avrà più il mal di testa che derivano dall'avere un sistema settico.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedere se il borough o township ha in programma di mettere una nuova linea di depurazione sulla tua strada o la sostituzione di uno vecchio. Si può essere in grado di attingere acqua città durante la costruzione per un costo più ragionevole per il tap-in.