Come funziona una lavastoviglie GE

GE vende un numero di modelli di lavastoviglie diversi, tra cui lavastoviglie sottotavolo e portatile. Questi tutti gli apparecchi richiedono tre connessioni separate al fine di funzionare come sono stati progettati: una fornitura di acqua, un approvvigionamento di acque luride ed elettricità. Utilizzando tutte queste connessioni diverse, lavastoviglie GE sono in grado di ottenere i vostri piatti puliti, anche con difficile da rimuovere al forno-il cibo. Come funziona una lavastoviglie GE può sembrare misterioso, ma è davvero solo un numero di cicli lavorando insieme per ottenere i vostri piatti puliti.

Riempire il ciclo

Lavastoviglie GE iniziano a ripulire i vostri piatti di pompaggio di acqua nella macchina per mezzo di una pompa elettrica situata alla base dell'unità. La lavastoviglie è dotata di acqua da un tubo in esecuzione per la valvola di alimentazione dell'acqua più vicina, che di solito è il lavello della cucina. La lavastoviglie continua tirando in acqua finché raggiunge un certo livello preimpostato. Un interruttore a galleggiante che sale con l'acqua automaticamente tagliato il rifornimento di acqua quando raggiunge questo livello.

Ciclo di lavaggio

Una volta riempita la lavastoviglie, la porta di erogatore di sapone si aprirà e la polvere di sapone, gel, liquido o compressa comincia a mescolare con l'acqua calda all'interno. L'acqua viene pompata dalla lavastoviglie attraverso il braccio di lavaggio nel centro del mobile. L'acqua aiuta a spingere il braccio intorno a un cerchio e spruzzare la miscela tiepida all'interno della lavastoviglie al potere fuori cibo e detriti dai piatti. Alcune lavastoviglie GE hanno anche un secondo braccio della doccetta situato sotto il cestello superiore. Dopo il ciclo di lavaggio, la lavastoviglie GE ripetere spruzzi d'acqua sopra i piatti, ma senza sapone. Talvolta il brillantante viene aggiunto a questo passaggio.

Ciclo di scarico

Dopo un periodo di tempo prestabilito, la pompa si ferma spingendo l'acqua attraverso il braccio di lavaggio. A questo punto, i viaggi del solenoide di lavastoviglie, che apre la lavastoviglie scarico per il tubo di scarico. La pompa poi spinge l'acqua fuori dalla lavastoviglie GE e nel tubo di scarico dove viene smaltito a disposizione cordiera connessione o immondizia sul lavandino più vicino. Alcune lavastoviglie GE hanno pompe separate per l'irroratore e svuotare la pompa, mentre altre dispongono di pompe reversibili che fare entrambi i lavori.

Ciclo di asciugatura

Una volta che l'acqua è stata pompata fuori dalla lavastoviglie, l'elemento di riscaldamento nella parte inferiore della lavastoviglie GE armadietto si accende. Questo crea calore all'interno del cabinet, che comincia ad asciugare i piatti. I tempi di essiccazione possono essere programmati per durare per diversi periodi di tempo in modo che piatti più grandi, come pentole e padelle, uscire ugualmente come asciutto come bicchieri più piccoli.