Come progettare un medievale volte camera

Come progettare un medievale volte camera

Il Medioevo fu un periodo che comprendeva artistry, spade, castelli, scudi e armature. Progettazione di una sala attorno a questo tema può sembrare un compito enorme perché c'è solo così tanto è possibile inserire in un unico spazio. In ordine al efficacemente design una sala medievale, corretta pianificazione deve essere fatto prima di acquistare qualsiasi strumenti e accessori.

Istruzioni

•Purchase un giroletto e altri mobili in un legno ricco-colorato come tinto teak, o ferro.

•Dress letto con biancheria da letto che è riccamente intessuta e incorpora una texture setosa con una miscela di visone e accentato con nappe pendenti per dare la vostra camera l'immagine di un autentico castello medievale del XV secolo.

•Arrange un paio di spade e uno scudo su una parete nuda come punto focale nella stanza. Se siete in grado di ottenere armi storiche quali pugnali, mazze, Lance e mazze, incorporare tali armi nell'arredamento sulla parete. Se la camera che si sta progettando una sala multimediale, è possibile inserire un set di spade e uno scudo su entrambi i lati del televisore.

• Posizionare un abito completo di armatura accanto alla porta della camera così l'armatura dà l'illusione di guardare oltre il vostro spazio personale. Aggiungere un tocco personale al completo. Per esempio, mettere un vassoio nelle mani se state decorando una sala da pranzo.

• Collocare una statua medievale come un fulcro della stanza, o contro il muro in cima a una cassettiera. Un esempio di una statua medioevale a incorporare nella progettazione di una stanza è un gargoyle.