Come rendere più veloce il Longboard ruote Spin

Come rendere più veloce il Longboard ruote Spin

Longboard, che sono allungate tavole da skate, sono ottimi per crociera intorno e godersi una giornata di skateboard. Come con qualsiasi dispositivo di ruote, tuttavia, il vostro giro sarà solo più veloce e liscio come i cuscinetti sono puliti. Cuscinetti sporchi si rallenta ed eventualmente introdurre qualche intoppo per il vostro giro, che è divertente. Il modo migliore per risolvere il problema è quello di dare i vostri cuscinetti una buona pulizia in modo che filano liscio e veloce.

Istruzioni

• Utilizzare lo strumento di skate per rimuovere il dado dell'asse. Rimuovere la ruota la maggior parte del modo, fino a quando l'interno del cuscinetto è proprio sul punto di staccarsi. Utilizzando lo stesso movimento che si farebbe per pop un coperchio di bottiglia di birra, pop il cuscinetto sulla ruota con l'asse. Inserire l'assale in verso l'altro lato della ruota e ripetere la procedura per rimuovere l'altro cuscinetto. Ripetere la procedura per tutte le ruote.

• Mettere tutti gli otto cuscinetti alla bottiglia bocca larga e versare abbastanza alcool in bottiglia per la loro copertura. Avvitare il coperchio. Prima di fare questo, è possibile tentare di rimuovere gli scudi di metallo per esporre i cuscinetti, ma probabilmente si potrà danneggiare gli scudi e non è necessario esporli.

• Agitare il flacone per circa cinque minuti per permettere l'alcool rimuovere eventuale sporco e grasso da vostri cuscinetti. Si dovrebbe vedere l'alcol turn marrone o nero, come lo sporco e il grasso vengono rimossi.

• Versare l'alcool e asciugare i cuscinetti con il panno. Metterle in un contenitore con un fondo piatto.

• Applicare due gocce di lubrificante sulla parte superiore dello scudo di cuscinetto del cuscinetto. Il lubrificante si immergeranno giù nell'intelaiatura portante attraverso le crepe sui bordi dello scudo di cuscinetto. Attendere alcuni minuti per il lubrificante per farlo.

• Capovolgere i cuscinetti e mettere due gocce più sullo scudo di cuscinetto sul lato opposto. Attendere alcuni minuti per il lubrificante di penetrare verso il basso l'alloggiamento del cuscinetto.

• USA lo straccio per rimuovere qualsiasi lubrificante in eccesso dall'esterno del cuscinetto.

• Reinserire i cuscinetti nel passaruota, spingendoli con la mano. Rimettiti le ruote dell'asse e sostituire il dado dell'asse con lo strumento di skate.