Come nascondere un soffitto grezzo con vernice

Soffitti possono essere agitati per diversi motivi. Alcuni di loro non sono finiti correttamente. Gli altri sono dipinte male. Altri ancora hanno texture aggiunto alla vernice quando è applicato. Questo si traduce spesso in un soffitto con un aspetto ruvido, incompiuto. Per fortuna, è facile da risolvere un soffitto grezzo utilizzando materiali adatti. Un primer di buon muro a secco che ottiene in tutto la texture ruvida preparerà il soffitto per qualsiasi colore della vernice.

Istruzioni

• Levigare il soffitto con carta abrasiva di grana 100 per lisciare tanto della texture come possibile. Pulire il soffitto con un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura.

• Applicare primer cartongesso al soffitto mediante un rullo di spugna con un pisolino di spesso. Il Pan spesso lavorerà la vernice tra le texture ruvide sul soffitto e riempirle. Consentire il primer per curare secondo le indicazioni sulla confezione, quindi applicare una seconda mano.

• Applicare un piatto, vernice di lattice sopra il primer utilizzando un rullo di spugna. Vernice opaca è più spessa e nasconde i difetti meglio quindi è una scelta superiore per vernice di lucentezza. Permettono di curare e applicare una seconda mano.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un rullo di spugna con un palo allungabile per applicare il primer e vernice.
  • Utilizzare un pennello di setola per tagliare il primer e vernice in intorno ai bordi del soffitto.
  • Lavorare sempre in un'area ben ventilata.