Risoluzione dei problemi di un idromassaggio Ice Maker ECKMF90

Risoluzione dei problemi di un idromassaggio Ice Maker ECKMF90

La Whirlpool Corporation rende molti diversi tipi di frigoriferi, tra cui top-congelatore, congelatore inferiore, stili francese-porta e side-by-side. I Frigoriferi Whirlpool side-by-side, tra cui il modello di ECKMF90, includono funzionalità quali controllo di umidità e temperatura e un dispenser di acqua e ghiaccio. Risoluzione dei problemi il fabbricatore di ghiaccio su un frigorifero side-by-side di Whirlpool richiede solo pochi passaggi e possono aiutare a risolvere eventuali problemi senza dover chiamare in assistenza tecnica.

Istruzioni

• Assicurarsi che il frigorifero è collegato a un alimentatore di lavoro e viene attivato se il fabbricatore di ghiaccio non funziona. Chiudere la porta del congelatore, come l'ice maker non funzionerà se la porta del congelatore è socchiusa.

•Look per vedere se l'interruttore "On/Off" viene attivato su "On" Se il fabbricatore di ghiaccio non produce ancora ghiaccio. L'interruttore si trova sul lato destro superiore del congelatore.

• Attendere diverse ore dopo il collegamento frigorifero, riavviare il potere al frigorifero o aprendo la porta del congelatore frequentemente se il fabbricatore di ghiaccio non produce ghiaccio. Tenere la porta del congelatore chiusa per un paio d'ore al fine di consentire la temperatura all'interno del congelatore a goccia al punto che il ghiaccio può essere prodotto. Possono volerci fino a 24 ore per il ghiaccio essere prodotto dopo il frigorifero è collegato dopo la seduta abbastanza a lungo a temperatura ambiente.

•Discard il ghiaccio nel contenitore del ghiaccio se il ghiaccio dispensati dai sapori macchina o un cattivo odore. Spazzare via il contenitore del ghiaccio con un panno pulito e umido e consentire il fabbricatore di ghiaccio riempire il bidone prima di utilizzarlo. Si noti che i primi tre lotti di ghiaccio dopo il frigorifero è collegato per la prima volta dovrebbero essere scartato.

•Look per vedere se un cubetto di ghiaccio sta bloccando il fabbricatore di ghiaccio se il fabbricatore di ghiaccio può essere sentito di funzionamento quando si spinge la leva di ghiaccio di apertura ma senza ghiaccio viene erogato. Delicatamente e deselezionare l'apertura con le dita per rimuovere qualsiasi ghiaccio che può ostruire l'erogatore.