Paesaggio: Come costruire una fioriera in legno legname

Coltivazione di ortaggi, fiori e piante in un giardino aggiungerà colore e vita al vostro paesaggio, ma ci sono una varietà di problemi che è possibile eseguire in, comprese le piante con esigenze diverse di acqua e del suolo o per mancanza di spazio nel vostro giardino o prato. Molti proprietari di abitazione girare per separare le fioriere per risolvere questi problemi. Piante in legno aggiungono un aspetto rustico al giardino supportando le piante e possono essere memorizzati su terrazze o patii per aiutare a risolvere il problema dello spazio.

Istruzioni

• Precise pollici 2-a-2 pezzi di legno trattato usando una tabella visto o Mitra visto in otto lunghezze, ogni misura 39 ½ pollici lunghi. Otto più pezzi tagliati a misura 23 ½ pollici lunghi. Questi pezzi si formano il contorno della vostra fioriera.

•Butt un pezzo di ognuna delle lunghezze più lungo e più corte di legno insieme così che corrono perpendicolari tra loro, formando una forma a L. Utilizzare un trapano ¼ pollici per un piccolo antipasto buco attraverso la parte superiore e inferiore di un'estremità dei pezzi modo che mettere una vite nel foro terrà insieme le tavole.

• Installare un 4 pollici di legno avvitare in ciascuno dei fori starter affinché le viti penetrano attraverso entrambi i pezzi di legno, li legame insieme in modo sicuro.

• Ripetere con un secondo set di pezzi lunghi e corti e poi avvitare questa forma di L al primo usando le viti per legno. Ora avete un rettangolo di pezzi di legno.

• Tagliare ½-di-6 pollici di legno trattato per una lunghezza di 24 pollici. Tagliare sei di queste tavole per formare la parte inferiore della vostra fioriera.

• Line up i sei pezzi appena tagliati del legno trattato il vostro pezzi di cornice. Ogni pezzo deve essere spaziata ¾ di pollice per 1 pollice a parte; spostare li intorno per fare la spaziatura come anche come possibile.

• Avvitare le tavole trattate al telaio schede utilizzando la stessa procedura e viti come prima. Queste schede verranno permetterà di acqua di scarico tra di loro in modo che le vostre piante non sedersi in acqua.

Scatto il telaio sopra in modo che allegate trattate Croce-tavole sedersi contro il terreno. Ripetere i passaggi 2 a 4 per rendere più tre rettangoli e collegarli al primo livello e a vicenda con le viti per legno. Questo vi darà una scatola di quattro livelli fioriera.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile costruire più complicati fioriere con più livelli e varie forme con i piani di costruzione differenti. Sentitevi liberi di esplorare e vedere cosa funziona meglio per voi.
  • Prima di aggiungere terreno, linea di fondo della fioriera con paesaggio tessuto per permettere acqua di scarico tra le tavole di croce, ma mantenere il suolo di cadere.
  • Trovare tutte le forniture per costruire il tuo piantatore al hardware e casa miglioramento negozi.
  • Sempre indossare occhiali protettivi e una maschera di polvere durante il taglio di legno per evitare polvere e pezzi di legno volante.