Ci sono qualsiasi finestra Paint-On energia smalti?

Ci sono qualsiasi finestra Paint-On energia smalti?

Doppio isolamento finestre e pannelli solari sul tetto un giorno può essere sostituite da smalti spray-on energia su windows. Due scoperte di nanotecnologia, uno al controllo di calore, l'altro per generare potenza, hanno il potenziale per cambiare finestra da passivo a attivo controller di luce solare. I ricercatori presso il Lawrence Berkeley National Laboratory di Berkeley stanno testando un rivestimento che può controllare la quantità di calore da luce solare che entra nella vostra casa. Il rivestimento lascerebbe vetro rimanere chiaro e non ridurre o modificare la quantità di luce nella stanza. Tutto il mondo, i ricercatori in molti paesi fanno a gara per sviluppare un'altra tecnologia - spray-on rivestimenti che sarebbero effettivamente trasformare windows in pannelli solari.

Rivestimento Smart

Nanocristalli semiconduttori possono dare il tuo windows un modo per risparmiare denaro sulla bolletta elettrica. Un rivestimento di calore-smart sarebbe consentire il calore del sole in quando voleva e bloccarlo quando tenere la camera fresca è voluta. Oggi, edifici commerciali dispongono di finestre con rivestimenti riflettenti che possono bloccare la luce vicina all'infrarosso e il calore che produce. Purtroppo, il rivestimento non consente di calore in quando è freddo fuori. Non aspettatevi di poter comprare spray-on rivestimenti o calore-smart windows in qualunque momento presto. I nuovi rivestimenti sono stati testati con successo in laboratorio. Ora il passo successivo è di sviluppare e testare prototipi di finestra.

Spray-on Solar

Spruzzatura di nanocristalli o celle solari lavoro sul vetro della finestra rappresenta un enorme passo avanti nella tecnologia solare. Alcune stime citano maggiore efficienza vs installato sul tetto pannelli solari, oltre a costi molto più bassi dei materiali e l'installazione. I proprietari di abitazione amore un sacco di finestre, soprattutto quelli più grandi, ma aumento energia i prezzi li hanno resi meno attraente. Quando windows con celle solari che ridurre drasticamente le bollette sono disponibili, l'atteggiamento potrebbe cambiare in "le più grandi finestre meglio." Il processo per la produzione di nanoparticelle che contengono celle solari fotovoltaiche negoziabili è ancora in fase di sviluppo. Prodotti residenziali non sarà disponibili fino al 2016, ma windows commerciale potrebbero essere disponibili all'inizio.

Guida solare

Case automobilistiche stanno testando l'idea di automobili - windows, corpo e tutti-con celle solari rivestimenti a spruzzo. Le aspettative sono che una macchina poteva viaggiare 6 miglia su due ore di esposizione al sole. Anche se l'efficienza è in ritardo attuale auto elettriche, energia solare da rivestimenti non rappresenta un'alternativa a nessun costo. Alcuni produttori di auto stanno già programmando di produrre prototipi di veicoli.

Scelte di oggi

Oggi le scelte dei consumatori per ridurre le bollette energetiche con windows sono limitate a selezionando finestre isolanti o pellicola della finestra. Anche se finestre isolanti non sono nuovi, modelli attuali possono risparmiare 50% della perdita di energia che consente a una finestra singola lastra di vetro. Basso-emittance rivestimenti su windows permettono loro di guadagnare o respingere il calore a seconda del rivestimento scelto. I consumatori hanno bisogno di scegliere il modello giusto per la loro zona di clima e la maggior parte dei produttori offrono consigli di prodotto sulla base di dove vivi. Pellicola per vetri è meno versatile rispetto finestre isolanti. È progettato per mantenere sia il calore di fuggire o di riflettere la luce e calore, mantenendo gli interni più fresco. Considerare la tua posizione e la faccia di windows direzione quando si sceglie la pellicola. Proprietari di case negli Stati Uniti meridionali potrebbe applicare pellicola riflettente per finestre rivolte a sud mentre nordisti potrebbero utilizzare calore assorbendo la pellicola su finestre rivolte a nord.