Come sostituire le maniglie delle porte in ottone anticato

Come sostituire le maniglie delle porte in ottone anticato

Sostituzione di hardware architettonico, quali maniglie in ottone antico, non è così difficile come si potrebbe pensare, e può essere necessario se si hanno bambini piccoli e hanno bisogno di una maniglia di bambino-amichevole. Maniglie in ottone antico può essere sostituite quando non funzionano più, hanno indossato fuori loro accoglienza e non riflettono il vostro gusto personale. Sostituendo il tuo maniglie in ottone antico non dovrebbe durare più di 30 minuti e può migliorare l'estetica della vostra casa.

Istruzioni

• Rimuovere la maniglia della porta vecchia. Rimuovere la maniglia della porta tagliare prima (il pezzo a forma di anello su entrambi i lati della manopola). Rimuovere le due viti su entrambi i lati di taglio. A volte il trim non ha viti, nel qual caso sarà necessario utilizzare il vostro flathead cacciavite per sollevare il trim. Sollevare questo fuori con molta attenzione per non danneggiare la porta sotto.

• Estrarre le viti che tengono il pomello della porta. Ogni lato della manopola di afferrare e tirare allo stesso tempo. Rimuovere le viti che tengono il blocco morto sul posto e tirare fuori il resto del meccanismo.

• Cambiare la piastra di sciopero, o piatto della porta, che è quello che detiene il blocco o il bullone nel telaio della porta. Si noti che questo passaggio è facoltativo. Se si sceglie di, svitare la piastra di sciopero dal telaio della porta. Installare la nuova piastra di sciopero secondo le sue istruzioni.

• Ricordate come hai preso il pomolo per porta fuori e questi passi per mettere quello nuovo senso inverso. Mettere il trim su un lato e posizionare la manopola al suo posto. Fate lo stesso su altro lato. Allineare le manopole utilizzando le due viti lunghe.

• Avvitare le viti lunghe in turni in modo da ottenere una stretta adattano. Testare il pomello della porta per assicurarsi che funzioni correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si prende il tuo vecchio doorknob di ottone anticato, posizionarlo sul pavimento nell'ordine che hai fatto fuori, così che quando si sta mettendo nella nuova maniglia della porta, è possibile fare riferimento ad esso come una mappa. A meno che assolutamente odio la maniglia in ottone antico, o si è rotto, considerare l'acquisto di un ottone pulitore per dare la manopola un nuovo look. Ottone, una volta ripulito, sembra bello.