Come chiaro su una piscina fuori terra che è nuvolosa

Come chiaro su una piscina fuori terra che è nuvolosa

Acqua torbida in una piscina fuori terra può indicare problemi. La nuvolosità è comunemente causata da visibile impurità sospese nell'acqua. Queste impurità sono di solito causate da acqua impropriamente equilibrato, filtrazione dell'acqua era scarsa o l'insorgenza di alghe. Per chiarire l'acqua della piscina nuvoloso, innanzitutto determinare la causa.

Istruzioni

• Utilizzare un test di 5 vie piscina striscia per verificare l'alcalinità, pH, livello di cloro, stabilizzazione e durezza dell'acqua della piscina. Immergere una striscia reattiva nella piscina sopra terra e tenerlo in acqua per circa 3 minuti, facendo attenzione a non immergere completamente l'intera striscia. Tirare la striscia dall'acqua e leggere i risultati. Regolare di conseguenza il bilancio idrico.

• Controllare filtro dell'acqua della piscina per zoccoli. Tenere la mano davanti il getto di ritorno per vedere quanto velocemente l'acqua scorre dal getto. Controllare la pressione leggendo sul filtro della piscina sopra terra per determinare se la pressione è aumentato sopra la pressione di partenza. Flusso di acqua minimo dai getti, insieme a un aumento della pressione di 8 a 10 psi, significa che il filtro deve essere controlavaggio.

• Controllare il colore dell'acqua della piscina. Trattamento acqua grigio blu e nuvoloso nuvoloso rimuovendo alghe morte. Utilizzare un foglia skimmer per pulire la superficie dell'acqua e un aspiratore per pulire le alghe morte dal fondo della piscina. Trattare l'acqua verde e torbida scioccante la piscina con grandi quantità di cloro e aggiungendo un alghicida.

Consigli & Avvertenze

  • Quando il pH test l'acqua della piscina dovrebbe essere 7.2-7.8, il livello di cloro deve essere di 1,0-4,0 ppm, alcalinità dell'acqua dovrebbe essere di 60 a 120 ppm, il livello di stabilizzatore dovrebbe da 20 a 50 ppm e la durezza dell'acqua deve essere di 200-500 ppm.
  • Quando si verifica il filtro della piscina, assicuratevi di ispezionare il filtro per le lacrime e fori. Sostituire il filtro se trovate eventuali fori.