Come fare un fermo

Chiusure in legno per cancelli sono un'alternativa low-cost per serrature. Questo progetto richiede circa un'ora ed è un disegno semplice chiusura di un bastone di legno fissato ad un alberino del cancello tramite una vite. La vite permette il bloccaggio a rivolgersi a sbloccare o bloccare, il cancello. Si può mettere un fermo su entrambi i lati del cancello per consentire la porta ad essere bloccato da entrambi i lati.

Istruzioni

• Misurare e segnare il centro del legno duro di legname post a metà su ogni lato del post. Tracciare linee attraverso il post ai contrassegni su ciascun lato del post.

Praticare un foro attraverso il post al centro marcatura, utilizzando la punta da 3/16 pollici.

•File giù i bordi e punti di massima con la raspa. Arrotondare gli angoli. Levigare il fermo.

• Montare la 10D chiodo attraverso il foro. Impostare il chiodo in posizione sull'alberino del cancello con il dispositivo di chiusura orizzontale al cancello. Chiodo il chiodo fermo a metà strada nel post. Testare il dispositivo di chiusura per garantire che protegge il cancello e si muove liberamente.

• Rimuovere il fermo e chiodo. Rimuovere il chiodo dal fermo.

Praticare un pilota foro 1 pollici in profondità la x, utilizzando una punta più grande. Infilare una rondella in acciaio sulla vite lag. Infilare la vite attraverso il dispositivo di chiusura. Infilare la seconda rondella dietro il fermo.

• Avvitare il fermo sul post con la chiave a brugola nel foro pilota.