anni 1970 zeppa tacco stili

Una moda popolare durante gli anni 1970 era scandalosa, grandi scarpe. Il cuneo era parte di quello Mania. Zeppe, come a volte venivano chiamati, erano un revival dello stile sandalo 1940s. Zeppa tacco alto scarpe erano diverse dalle scarpe piattaforma anche se gli stili erano spesso combinati. Zeppa scarpe erano più popolari nei mid-1970s, ma erano fuori scena della moda nel 1979.

Definizione di tacchi a Cuneo

Lo stile di tacco definisce la scarpa con zeppa. Si dovrebbe formare un triangolo solido che riempie lo spazio tra la parte posteriore del tallone e la suola. In altre parole, non c'è nessuna separazione tra la schiena e la parte anteriore della scarpa, come con una scarpa col tacco alta. Un cuneo è anche una piattaforma se c'è spessore supplementare sotto la suola, non solo la parte che si collega al tallone.

Scarpe con tacco e l'evoluzione del cuneo

Zeppe in primo luogo erano popolari durante la seconda guerra mondiale perché potrebbero essere fatti con sughero o legno. Questo li ha resi liberi dalle razioni di wartime su cuoio e altri materiali. Come grandi pattini è venuto in voga qualche decennio più tardi, il fad di Cuneo prelevati nuovamente nel 1975. I materiali utilizzati in queste scarpe varia ampiamente. Dopo l'avvio con il tradizionale tappo in sughero e legno, produce più successivamente usato vernice plastica e persino.

Stile di tutti i giorni

Le donne indossavano Zeppe Sandali sia come combinato con lo stile di piattaforma. Alcuni indossavano li per lavoro e anche della Chiesa per quanto riguarda divertimento casual. Essi abbinare con jeans svasati o flowing abiti e gonne. Gli uomini indossavano anche cunei piattaforma ma non cunei da solo. Questo stile fatto corto uomini sembrare più alto.

Vantaggi di zeppa scarpe

Il fad scarpa zeppa catturato nel 1970 per molte ragioni. Tacchi a Cuneo sono molto stabile e facile da raggiungere a piedi in. A differenza con i tacchi alti, la scarpa con zeppa era pesante e il peso è stato distribuito più uniformemente. Quando combinato con una suola più alta, la scarpa è stata anche più stabile. Ciò significava che la scarpa potrebbe essere ancora più grande e più scandaloso, come dettato dalla moda discoteca.

Fashion disco

Quando giovani combinato con zeppa con le piattaforme, sono diventato perfetti per discoteche o qualsiasi altro luogo dove le persone indossavano scarpe selvatiche. Come piattaforme, alcune avevano basi colorate o decorate. Gli altri erano ricoperte di tessuto d'oro o d'argento. Barbie aveva anche piccole coppie con fondo di sughero o cime d'oro. Maggior parte dei tipi di scarpe goffa sono stati gradualmente eliminati entro la fine del decennio e divenne ancora una volta snellezza tacchi alti o appartamenti.