Home rimedi per capelli condizionata

Home rimedi per capelli condizionata

Tutti vogliono capelli morbidi, lucenti e sani, ma non è facile da raggiungere con lo shampoo giornaliero, asciugatura e condizioni ordinarie del nostro ambiente. Prodotti per la cura dei capelli possono ottenere costosi e non sempre all'altezza le promesse. Home rimedi per capelli condizionata solitamente iniziano con una base che prodotti costosi utilizzano meno additivi aggressivi.

Sicurezza dei prodotti per la cura dei capelli

Occasionalmente, le preoccupazioni sono espresse le notizie circa la sicurezza dei prodotti per la cura dei capelli sul mercato. Interessa la gamma da muffe e lieviti agli ormoni che possono essere meno attraente per i vostri capelli. Questo è a causa delle leggi del Federal Food, Drug e Cosmetic Act. Molte volte, può solo chiedere per richiami volontari o iscrizione volontaria per l'US Food and Drug Administration per aziende cosmetiche. Questo è non vuol dire che prodotti per capelli sono pericolosi per la salute, ma è importante educare te stesso sui tanti ingredienti che possono scivolare attraverso le fessure e vento sulla tua testa. Rende home rimedi per il condizionamento dei capelli sembrano molto più attraente.

Capelli secchi e danneggiati

Per condizionamento profondo ripristinare l'idratazione, lucentezza ed elasticità, utilizza 4-5 cucchiai olio di girasole, di cocco, di oliva o di mandorle e pettina i capelli. Applicare il calore con un capelli asciugacapelli, plastica avvolgere o doccia cap. Olio di cocco può essere quello che odora il meglio; olio di cocco solare può anche essere utilizzato con buoni risultati e dà un piacevole odore di spiaggia. Tenere sui capelli per almeno 1 ora o più, a seconda delle esigenze. Sciacquare abbondantemente e quindi utilizzare uno shampoo delicato.

Capelli grassi

Per un condizionatore dei capelli quando i capelli sono grassi, provare a utilizzare 2 tuorli d'uovo mescolato con 2 cucchiai di gel di aloe vera. Aumentare la quantità di entrambi se i capelli sono lunghi o extra spesso. Si può anche sostituire i tuorli d'uovo per 3 cucchiai di yogurt se si preferisce. Utilizzare 6 gocce di olio essenziale di patchouli o basilico o una combinazione di entrambi. Entrambi gli oli sono favorevoli per capelli grassi e hanno un profumo meraviglioso. Massaggio, attraverso il cuoio capelluto e capelli, avvolgere i capelli in involucro di plastica o cuffia per la doccia per 30 minuti a 1 ora. Sciacquare bene e godetevi il vostro capelli morbidi e setosi.

Verdure, frutta e altro ancora

Capelli normali esigenze condizionata troppo. Un buon rimedio domestico a provare è quello di un cetriolo intero di purea e massaggiare attraverso i capelli e il cuoio capelluto. Lasciarlo acceso per un'ora e risciacquare abbondantemente. Per capelli grassi, provare a utilizzare una carota intera. Per capelli secchi, utilizzare un avocado allo stesso modo come il cetriolo. Per forfora o un prurito del cuoio capelluto prima di ogni shampoo, mescolare il succo di 1 limone con 2 cucchiai di cocco o olio d'oliva, massaggiare il cuoio capelluto e su tutta la capigliatura. Quindi, utilizzare uno shampoo delicato. Un altro buon trucco per capelli setosi e è quello di strofinare i capelli con una sciarpa di seta reale per pochi minuti dopo capelli sono lavato e asciugato.