Come cucinare bistecche finte

Come cucinare bistecche finte

Un po' di un non sequitur, le bistecche comunemente indicato come finte bistecche non sono particolarmente tenere. Il termine è spesso usato per descrivere una bistecca di filetto mandrino, bistecca di pesce, spalla tenera o chuck tender di zolla. È il taglio accanto la lamierina superiore ed è solitamente troppo duro per rosolare, cuocere alla griglia o barbecue. Brasare il finto tenera bistecca in un liquido insieme a qualcosa che fornirà il sapore, come aglio e cipolle, produce un'opzione più appetibile per questo taglio di bistecca.

Istruzioni

• Scaldare 1 cucchiaio di olio di oliva in una padella su fuoco medio. Affettare una cipolla e friggere in olio caldo per circa cinque minuti, o fino a quando è traslucido. Aggiungere l'aglio tritato uno spicchio e friggere per un minuto. Trasferirli in un piatto.

• Sale e pepe entrambi i lati di un finto tenera bistecca 4-a-6-oz.

• Accendere il riscaldamento sotto la padella fino a elevato e scaldare 1 cucchiaio di olio di oliva. Quando fumo sta cominciando a salire dalla padella, mettere una bistecca in padella. Marrone su un lato per circa cinque minuti, poi girare sopra e marrone sul lato opposto per cinque minuti.

• Riscaldare 1 tazza di brodo di carne in una piccola casseruola a fuoco alto. Portare ad ebollizione, quindi spegnete il fuoco. Versare il brodo di carne nella casseruola. Aggiungere 1 tazza di vino rosso, la cipolla e l'aglio nella padella.

• Portare il liquido a ebollizione, poi spegnere immediatamente il calore verso il basso per un'impostazione medio-basso. Coprite la pentola e fate bollire il liquido per 60-90 minuti.

• Rimuovere la bistecca dalla padella e avvolgerlo in carta stagnola per dieci minuti. La carne di riposo permette i succhi di frutta stabilizzare la carne, che lo rende facile da tagliare e succosa. Servire la bistecca con il liquido au jus sul lato.

Consigli & Avvertenze

  • Versare il brodo di manzo caldo nella padella accanto la bistecca, non su di esso.
  • Evitare il liquido bollente dopo aver acceso il calore fino a medio-bassa. Ebollizione produrrà una bistecca dura; ebollizione lenta rende gara.