Come decorare una stanza marrone scura dell'annata

Come decorare una stanza marrone scura dell'annata

Una camera marrone scura ha la tendenza a sembrare pesante o oppressivo. Tuttavia, con i giusti accessori e le decorazioni, la camera si sviluppa un aspetto caldo e sofisticato. Anche in una camera più piccola, la tonalità marrone diventa più accogliente e cordiale. Camere d'epoca sono in genere più piccoli di camere moderne, quindi avete bisogno di colori neutri, quando decorare. I colori neutri contribuiscono a spezzare il colore marrone e dare alla stanza un'atmosfera più leggera.

Istruzioni

• Coprire mobili rivestiti in camera con gli slipcovers in color crema o bianco sporco. Le fodere dare i mobili un nuovo look, ma sono meno costosi sostituendo completamente l'arredamento. Utilizzare gli slipcovers nuovi su Divani e sedie.

Cuscini di tiro di •Arrange sui mobili, raccogliendo i cuscini in una nuova tonalità. Verde salvia funziona bene con marrone e crema, come accendino sfumature di pesca o rosa. Scegliere cuscini in colori a tinta unita o piccoli disegni, come plaid o dama.

• Sostituire la finestra esistente trattamenti in camera con le tende, drappi e festoni in una tonalità più chiara di crema. Il colore crema crea una linea netta tra le finestre e le pareti marroni mentre si lavora anche con il tema dell'annata della camera.

Buonanotte in pochi pezzi di legno scuri, Tavolini o tabelle di estremità e un desk. Il colore più scuro del legno assomiglia la tonalità marrone sulle pareti, ma utilizzarlo in piccole dosi mantiene il marrone dalla vostra camera in modo schiacciante.

•Decorate camera con pezzi accento bianco. Una serie di piatti bianchi dell'annata che appende su una parete crea un punto focale. In alternativa, visualizzare vintage ceramica fioriere o vasi su una credenza o decorare con pochi pezzi di colori vivaci che riprendono i colori i cuscini.

Consigli & Avvertenze

  • Tonalità del giallo completano le pareti marroni e portare in un tocco più leggero. Utilizzare tinte tenui del giallo al posto del verde su cuscini e altri elementi decorativi.
  • Per un più sofisticato Guarda, considerare l'utilizzo di bianco e nero come i colori di accento. Tonalità di bianco e nero sono più audaci e trasformare le pareti marroni in un colore neutro.