Come decorare il bagno con piastrelle rosa degli anni ' 60

Come decorare il bagno con piastrelle rosa degli anni ' 60

Mentre molte persone sarebbe optare per rimodellare un bagno con piastrelle rosa dagli anni sessanta, mantenendo questa caratteristica, se è in buone condizioni, aggiunge un tocco retrò alla vostra casa che dà carattere. Decorare la stanza da bagno può richiedere alcune gite in un negozio di seconda mano o vintage per trovare gli accessori appropriati ma abbracciando la sfida vale la pena per coloro che sono orgogliosi di stile distintivo.

Istruzioni

• Creare un ambiente bagno dove tutto corrisponde. Nel corso degli anni, è possibile che alcuni degli elementi originali sono stati rimossi o sostituiti. Scopo di riportare completamente lo stile anni sessanta. Aggiungere un rosa WC e lavandino rosa per andare con la piastrella. Trova una vanità dell'annata da installare se necessario o vernice quella esistente per abbinare il bagno.

•Paint il bagno pareti in una tonalità più leggera di rosa che le mattonelle per contrasto o dipingere le pareti di un altro colore audace che era popolare nel decennio come verde oliva o giallo pallido. Aggiungere fantasia sfondo adatto per l'uso del bagno come alternativa. Appendere i pannelli di legno scuro sulla parete per una vera atmosfera retrò.

• Aggiungere accessori in tessuto. Appendere le tende o tende con frange di sfere a bastone con il tema degli anni ' 60. Scegliere un colore come il rosa pallido o optare per qualcosa di più scuro come un colonial blu o per modelli grassetto con forme semplici come cerchi o percalle. Utilizzare asciugamani che corrispondono sia i colori di vernice o mattonelle. Posizionare una copertura di sede shag tappeto, tappeto da bagno e servizi igienici nelle aree corretta.

•Accessorize con decorazioni popolare in epoca. Appendere le mensole con bordi smerlati e posizionare gli oggetti come vasi di vetro e piante come edera o felci d'attaccatura. Trovare vecchi imballaggi per prodotti per il bagno dell'era a posto sugli scaffali se possibile. Uso sapone piatti, cotone palla dispenser, Portaspazzolino con vetro colorato e forme come era comune negli anni sessanta arrotondate. Appendere i quadri da parete come quadri floreali in cornici d'oro per un look classico o opera d'arte con le forme astratte per un'atmosfera anni ' 60 "moderna".

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera suddividere la sensazione monocromatica, utilizzare bianco o argento per accentuare la camera.