Come installare illuminazione a bassa tensione sotto un armadietto

In una cucina, lavorare sotto vostri armadi da cucina potrebbe essere difficile perché non c'è abbastanza luce. Un modo semplice per risolvere questo problema consiste nell'installare illuminazione a bassa tensione sotto un armadietto. Illuminazione sottopensile può aiutare a eliminare le ombre, creando una luce sufficiente per poter lavorare sul progetto.

Istruzioni

•Look sotto il tuo armadietto. Si dovrebbe vedere un'area ribassata che è di circa 7/8 di pollice profondo. L'installazione della lampada qui consente di nascondere l'apparecchio di illuminazione in questa zona ad incasso.

• Trovare una presa elettrica esistente per alimentare l'illuminazione sottopensile. Controllate le camere che condividono un muro con la cucina. È necessario accedere ad una presa elettrica sul retro dei vostri armadi da cucina. Collegare una radio alla presa, che si è scelto e accendere la radio.

•Shut l'interruttore a quella presa. Confermare che non non c'è nessun potere a quella presa quando la radio smette di suonare.

• Cercate di girare su diversi elementi elettrici vicino alla presa per determinare quali elementi connettono a quel circuit breaker. Addizionate il wattaggio di tali elementi, quindi aggiungere la potenza delle luci sottopensili che si intende aggiungere. Il wattaggio non dovrebbe superare 1.920 watt per un circuito di 20-amp e 1.440 watt per un circuito di 15 amp.

• Tagliare un foro di 12 pollici nella parte posteriore l'armadio da cucina più vicina alla presa di corrente si è scelto. Praticare fori di avviamento 1/2 pollici, 12 pollici a parte, fare un quadrato. Utilizzare un foretto per tagliare tra i fori di avviamento per creare il tuo buco. Si dovrebbe essere in grado di accedere al retro della presa elettrica da questo buco nell'armadio della cucina.

Praticare una scatola di giunzione 1/8-inch 4-inch-by-4-inch-by-2 nella parte posteriore dell'armadietto da cucina sopra il foro. Inserire cinque connettori flex sulla scatola di giunzione. Due flex mount connettori sul lato sinistro della scatola, due sul lato destro della casella e uno sul fondo della scatola. Allineare i connettori flex in modo sottolineano le viti.

Praticare fori da 1 1/8 di pollice sul lato del vostro armadio da cucina. Ti nutrirai il tuo cavo flex 1/2-inch da vostra scatola di giunzione attraverso questi fori per alimentare ogni location luce.

• Misurare quanto flex cavo è necessario eseguire dalla scatola di giunzione per il sotto armadio illuminazione. Utilizzare un seghetto per tagliare il cavo flex fino alla lunghezza desiderata.

• Eseguire un cavo dalla presa elettrica in scatola di derivazione. Striscia 12 pollici di guaina fuori ogni estremità del cavo e tirare il cavo dalla presa elettrica, attraverso il connettore di flex e fuori la scatola di giunzione. Pinzare il cavo ogni 8 pollici per tenerlo in posizione.

• Tirare la linea elettrica attraverso il cavo flessibile. Lasciare un sacco di margine di flessibilità supplementare nella linea così si può facilmente eseguire cablaggio le pareti e nell'impianto d'illuminazione sottopensile. Per eseguire il cablaggio sui muri, considerare l'utilizzo di nastro di pesce, che ti aiuta a tenere traccia di filo mentre è nel muro.

• Assicuratevi un 1/2-inch del foro sotto il pensile e tirare il cavo elettrico attraverso il foro. Collegare il cavo per l'apparecchio di illuminazione con un morsetto del cavo, quindi collegare il cablaggio sottopensile secondo indicazioni dal produttore, lampada. Fissare la linea elettrica al mobile tramite una graffetta di plastica standard. Utilizzare n ° 4 viti per lamiera su ciascun lato del fiocco per tenere la linea.

• Ripetere per ogni lampada sottopensile. Installare una luce a bassa tensione per ogni 30 pollici di spazio da appoggio per evitare macchie scure e le ombre nella vostra zona di lavoro.

• Collegare i nuovi fili alla presa elettrica esistente. I nuovi cavi neri (caldi) collegano ai fili (caldi) neri esistenti; i nuovi fili bianchi (neutri) collegano ai fili bianchi (neutri) esistenti e i fili di terra nuda a vicenda.

• Spegnere gli interruttori On/Off"su ogni luce per trasformarli on e off come necessari, o può essere installato un interruttore per il loro funzionamento tutto in una volta.