Frutta dell'albero insetti & malattie

Frutta dell'albero insetti & malattie

Insetti o malattie fungine sono una fonte di frustrazione e delusione per i coltivatori di frutta dell'albero. Anche se alcuni tipi di insetti e malattie sono minori, altri garantisce motivo di preoccupazione perché danneggiano l'intero raccolto se incontrollato. Pratiche culturale adeguate, frequenti ispezioni per i sintomi che indicano insetto o presenza di malattia e piantare varietà resistenti riducono le perdite.

Afidi

Gli afidi sono insetti comuni che danneggiano gli alberi da frutto. Anche se non grave in piccoli numeri, grandi popolazioni succhiano succhi vitali dal fogliame, frutta e steli di alberi di mela, prugna, pera e mela cotogna, causando foglia cadere e morire indietro del gambo. Foglie appaiono anche giallo, pallido, ritorti o gocciolamento una sostanza marrone simile alla melata escreta dai parassiti. Per il controllo biologico, introdurre predatori naturali come le coccinelle o lacewings che si nutrono di questi parassiti, o spruzzare le zone infette con olio di neem o sapone insetticida.

Trivellatori

Il dispositivo di prelievo appletree è comune in tutto gli Stati Uniti e Canada e apple danni, agrumi, pera e alcuni alberi da ombra, secondo il sito di estensione di Università del Missouri. I trivellatori Peachtree danneggiano tronchi degli alberi nettarina, ciliegia, pesca e prugna. Trivellatori sono gli stadi larvali di lepidotteri e coleotteri che alimentano il legno invece di fogliame, frutta o succhi di frutta. Anche se gli alberi indeboliti dalla siccità, lesioni o malattia sono più suscettibili ai danni di trivellatori, questi parassiti attaccano parti legnose di sani e vigorosi alberi pure. Il dispositivo di prelievo appletree flatheaded causa cingendo o addirittura la morte alberi da frutta giovane e gravi lesioni a quelli più grandi a causa della perdita di grandi sezioni della corteccia. Avvolgere il tronco con strati di giornali in primavera per impedire adulti di deporre le uova sulla corteccia degli alberi, o spruzzare insetticidi contenenti lambda-cialotrina o Clorpirifos sul tronco.

Malattie fungine

Alberi da frutto sono suscettibili di varie malattie fungine, tra cui Fumaggine, spot unti e marciume radicale. Fumaggine si verifica sull'escrezione melata di insetti albero da frutto che serve come il mezzo più adatto per le spore della muffa fuligginosa dispersa nell'aria. Le spore germinano in fili neri che coprono aree dell'albero e impediscono la produzione di cibo. Macchia grassa assomiglia giallo-brunastro bolle sulla superficie inferiore delle foglie e frutta ed è controllata attraverso rame fungicidi. Marciume bruno è causata da un fungo terricoli che danneggia il tronco dell'albero di frutta e frutta anche in condizioni estreme.

Malattia batterica

Alberi di agrumi sono suscettibili di cancro batterico degli agrumi, una malattia contagiosa batterica che produce halo-come i contrassegni sulle foglie, frutta e ramoscelli di alberi infetti e causa di prematura foglia e frutta goccia. Prevenire la malattia spruzzando l'albero con un fungicida rame e potare immediatamente zone infette.