Come rimuovere una ruga da una camicia con colletto

Anche il più bello di camicie di vestito può apparire poco attraente se indossato con antiestetiche rughe. Stireria corretta tecnica per una camicia con colletto può essere fonte di confusione, tuttavia, come abito camicie spesso avrà pieghe così come più righe che devono essere mantenute durante la stiratura. Una volta imparato, però, stirare una camicia con colletto è un compito che nessuno può completare nel comfort della propria casa.

Istruzioni

• Posare la maglia piatta in cima l'asse da stiro, con il retro della maglietta rivolto verso l'alto e il punto del Comitato al collo della camicia e impostato il ferro al cotone.

• Ferro eventuali pieghe con la camicia di orientare la piega nella posizione appropriata, quindi stireria giù lungo la lunghezza della piega.

• Il corpo della camicia in colpi lunghi, senza fermarsi, per evitare che bruci potenzialmente la camicia di ferro. Riposizionare la camicia come desiderato in tutto questo processo di appianare tutte le rughe del corpo della camicia.

• Ferro una manica della camicia ponendo il manicotto piatto lungo il bordo, con il manicotto piegato lungo la parte superiore e inferiore della camicia (che si estende dalla spalla e ascella) quindi ruotare la bussola e stireria da altro lato. Ripetere per entrambe le maniche.

• Posare il colletto della camicia sulla scheda con l'interno rivolto verso l'alto, spruzzarlo con amido e ferro piatto.

• Capovolgere la camicia così all'esterno del collare è rivolto verso l'alto e nuovamente di amido prima e stireria.

• Piegare il collo verso il basso come sarà quando viene indossato e di ferro intorno la cucitura per creare una piega. Non stirare il collo completo in questo passaggio, solo il bordo del collare con la punta del ferro.