Erbacce prato comuni nel sud del Wisconsin

Erbacce prato comuni nel sud del Wisconsin

Sud del Wisconsin ha terreno ricco, un clima temperato e sufficiente umidità. Insieme, questi creano le condizioni ideali per le erbacce a prosperare. Le erbacce possono essere difficili da controllare nella parte meridionale dello stato e spesso ammucchiare fuori e sorpassare erba da prato desiderabile. La miglior difesa è di conoscere il nemico e di creare un piano di gestione del tappeto erboso che sarà contrastare la presenza degli infestanti sul vostro prato inglese.

Sanguinella

Sanguinella (Digitaria ischaemum) è un'erba annua che prospera nella stagione calda, particolarmente durante il caldo estivo. Questa erbaccia cresce prostrata lungo il terreno, in una stuoia circolare, con fusti che si diramano come le gambe di un granchio, da cui il nome. È considerata una pianta infestante perché essa soffoca altre graminacee, soprattutto in piena estate, quando l'erba da prato è semi-dormiente. Gramigna è una pianta infestante comune nel sud del Wisconsin ed è considerata indesiderabile. La migliore difesa contro questa erbaccia è un prato di spesso, denso che è falciato non più vicino di 2,5 pollici di altezza.

Quackgrass

Quackgrass (Elymus repens Gould (L.)) è un'erba perenne che può crescere fino a 3 piedi di altezza. È considerato una pianta invasiva nel sud del Wisconsin, spiazzamento di specie naturali ed erba da prato desiderabile. Quackgrass si diffonde dai gambi sotterranei e pezzi di radice, chiamati rizomi. Mentre quackgrass non può essere rimosso in modo selettivo da un prato con erbicidi perché uccidono erbe auspicabile, può essere scavato. La zona dove si è sviluppato può essere sostituita con terreno pulito e reinizializzata con erba da prato.

Creeping Charlie

Creeping Charlie (Glechoma hederacea) è un'erbaccia foglia larga perenne della famiglia della menta, noto anche come "terra ivy" o "creeping Jenny." Ha tondo o foglie piccole a forma di rene, che odore di menta quando schiacciato e fiori da aprile a giugno con piccolo, lavanda, fiori in cluster. Considerato invasivo nel sud del Wisconsin, si diffonde da semi e rizomi. È una pianta infestante difficile da controllare. Mantenere la densità del prato inglese è il modo più efficace di controllarlo senza prodotti chimici. Può essere tirata a mano o scavato, ma tutte le parti della pianta devono essere rimosse dal suolo per evitare che re-rooting.

Denti di Leone

Il tarassaco comune (Taraxacum officinale) è un'erba di prato che è considerata indesiderabile nel sud del Wisconsin. Una pianta perenne della famiglia Aster, denti di Leone si diffondono tramite semi e rizomi. La pianta cresce come una rosetta di foglie profondamente lobate, 2 a 10 pollici di lunghezza. Il fiore del dente di Leone è giallo e circa 2 pollici di diametro. Il fiore matura per diventare bianchi ciuffi di semi dispersi dal vento. Denti di leone possono essere controllati da manutenzione dell'erba densità, falciatura per togliere i fiori prima che fanno maturare in semi e scavare le erbacce fino a rimuovere l'intera radice.