Fiori che non richiedono molta acqua

Fiori che non richiedono molta acqua

Perfette condizioni giardinaggio forniscono almeno 1 pollice di pioggia ogni settimana. Condizioni perfette sono rari e la scelta di fiori che non richiedono molta acqua rende giardinaggio piacevole, anche in condizioni di asciutto. Molte varietà di fiori esistono che tollera temperature elevate e condizioni di siccità. Sia perenni che annuali sono stati sviluppati che crescono bene senza costante pioggia o irrigazione.

Fiori perenni

Fiori perenni che non richiedono molta acqua includono echinacea, daylilies e Achillea. Tutti e tre di questi fiori pianta al sole dove si desidera fiori alti, resistenti alla siccità. Achillea è disponibile nei toni del rosa, giallo e bianco. Echinacea, o fiore del cono, è disponibile anche in una varietà di colori. Ci sono così tanti daylilies ibrido disponibili che è possibile creare un arcobaleno di colore in giardino. Ognuno di questi fiori si sviluppa bene in 3 zone di robustezza a 8 e "Mi piace" dello stesso tipo di condizioni di crescita. Un altro fiore che non richiede molta acqua e cresce bene in zone le stesse condizioni è la Margherita di Shasta.

Fiori annuali

Fiori annuali forniscono il colore in giardino mentre si attende per piante perenni a fiorire. In condizioni di asciutto, alcune annuali fiori appassire e morire. I fiori che non richiedono molta acqua sono calendule, zinnie e cosmo. È possibile scegliere varietà alte che raggiungono altezze di 36 pollici o più. Corto, compatto varietà di calendule e zinnie crescono 6 a 8 pollici di altezza. Questi fiori preferiscono sole e terreno ben drenato.

Quando si desidera fiori in vaso che non richiedono molta acqua, scegliere gerani o verbena. Una buona copertura al suolo, disponibile nei toni del rosa, blu e bianco, è alyssum dolce. Un fiore altamente resistenti alla siccità è il fiore di coperta, che produce fiori gialli, arancioni e rossi dalla tarda primavera all'autunno.

Piante fiorite

Hosta non richiedono molta acqua e produrre alti picchi di fiori viola ogni anno. Altre piante di fioritura che tollerano condizioni asciutte sono miseria, che produce vistosi fiori blu e lavanda. Queste piante sono tutte perenni con varietà che prosperano in 3 zone di robustezza a 8. Le piante tollerano sole o ombra parziale e preferiscono terreno ben drenato, ricco.