Le migliori tecniche per catturare pesci della Leccia

Le migliori tecniche per catturare pesci della Leccia

Leccia stella è un pesce d'acqua salato trovato nelle calde acque dell'Atlantico e che sono particolarmente abbondanti al largo della costa della Florida. Essi sono collegati con sgombri e hanno il corpo ovale è ideali per trasformare i filetti. Crescono in genere tra 15 a 20 pollici di lunghezza e circa 3 a 4 libbre pompano la pesca può essere fatto da spiaggia, in barca o in moli come di solito si trovano in acque poco profonde e intorno alle strutture. Si può prendere pompano con attrezzatura leggera lungo la parte inferiore del fondo del mare con crostacei vivi.

Posizione

Pompanos solitamente si concentrano nelle acque poco profonde, come nel surf vicino alla spiaggia o vicino a, moli, dove si nutrono di crostacei e di piccoli baitfish. Utilizzando una barca al largo della costa, così come vicino un banco di sabbia, può essere efficace pure. Potete vedere le scuole pompano saltando lungo la superficie quando spaventato dal motore di una barca e diventa una questione di ancoraggio e sempre la vostra linea in acqua abbastanza velocemente per catturarli.

Tackle

Il tackle di comodo per la cattura di pompano è una canna da spinning medio-lunghi, soprattutto quando si pesca da una barca o il molo. Canne da surf può lavorare quando pesca dalla spiaggia, ma non dovrebbe essere eseguito il cast quanto la Leccia stella sarà generalmente più vicina alla costa nel surf. Utilizzare test di 10-15 libbre una lenza in quasi tutte le istanze per la cattura di pompano. Se si pesca da un molo alto, è possibile aumentare la linea di pesca 20 lb prova così la Leccia stella non rompe la linea quando viene trasportato in. Pompano è gli alimentatori inferiori, quindi un peso pesante, come una zavorra di piramide, è ideale in tutti gli ambienti di pesca. Utilizzare un pollo o Carolina rig per il set-up gancio-significato posto un paio di set di ganci a J a pochi pollici a pezzi alla fine della linea.

Esca

L'esca ideale per la cattura di pompano è piccoli crostacei. Pompanos si nutrono soprattutto di mole granchi, noti anche come le pulci di sabbia. Granchi di mole devono essere utilizzati come esche vive e può essere trovati solitamente sepolto nella sabbia o sotto il litorale dove stanno alimentando la Leccia stella. Si possono anche acquistare presso i negozi di esca. Talpa granchi sono un soft-shell crab, quindi è facilmente possibile perforare attraverso la schiena e tenerli in vita sul gancio. Se riesci a trovare la talpa granchi, altri piccoli crostacei, come live gamberetti e granchi di violinista, funziona, troppo. Maschere di esche e pompano di granchio artificiale potrebbero funzionare in un pizzico.

Casting

Spiaggia di pesce per pompano dalla riva al contrario di guadare il surf in modo da non spaventare i pesci. Scegliere un tempo proprio come sta finendo alta marea e la marea sta cominciando ad andare. Cast vostra linea lontano da voi in direzione della marea e lasciarlo cadere verso il basso. Mantenere la linea stretto e jerk la punta rid ogni tanto per aumentare l'azione. Per barca o pesca molo, cadere la linea verso il basso (evitare di essere troppo vicino a piloni se pesca da un molo) e lasciare che la zavorra cadono sul fondo. Stringere la linea e aspettare per uno sciopero. In tutti i casi, impostare l'hook immediatamente quando si riceve un colpo e lasciar correre la pompano per pochi secondi prima annaspa in. Se possibile, non lasciare il pesce venga eseguito con la barca o il molo nel tentativo di rompere la linea. Utilizzare una rete, se necessario, per richiamare il pescato.