Come paesaggio stagni & cascate

Come paesaggio stagni & cascate

Paesaggi marini, come laghetti e cascate, bisogno di essere circondato da piante che sono tolleranti di acqua e non depositano lettiera di foglie in acqua. Evitare le piante che non possono prosperare in un ambiente umido è facile, perché la maggior parte delle scuole materne trasportano molte varietà differenti di acqua-loving alberi, arbusti ed erbe. Questi piani sono per un piccolo stagno. Se il vostro stagno è grande, è possibile aumentare il numero di piante per riempire le zone nude.

Istruzioni

Dell'impianto un australis Cordylines dove è possibile ombreggiare tutto o parte del vostro stagno. Questo albero ha foglie di Palma-come ed è eccezionalmente tollera di acqua. Ombra riduce la crescita di alghe in acqua dello stagno.

Dell'impianto due cespugli in fiore di medie dimensioni su ciascun lato del vostro stagno o cascata. Cespugli di viburno produrrà fiori colorati che possono durare per molte settimane.

• Riempire gli spazi vuoti di piantare sei americani maidenhair felci in spazi tra le rocce o al bordo dell'acqua.

• Aggiungi daylilies in aprire macchie ovunque il vostro giardino di acqua per portare colore e altezza al vostro paesaggio. Un daylily può tollerare il terreno estremamente bagnato che si trova nei pressi di un laghetto o una cascata.

• Posizionare uno strato di 2-inch di pacciame tra e intorno alle vostre piante. Questo vi aiuterà erbacce di controllo mentre le nuove piante attecchiscono.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune varietà di pianta può essere tossico per i pesci. Se avete pesci nel vostro stagno, controllare sempre prima di piantare tutti i tipi di piante o fiori.