Come rimuovere colla pannelli da muro a secco

Dare un nuovo look una camera semplicemente mettendo in nuove boiserie. Prendendo la vecchia pannelli off the muro in preparazione per i nuovi pannelli può essere noioso, e rimuovere il collante che lega i pannelli a parete può essere arduo. Pannelli di parete sono spesso costruiti in metallo o legno e sono ricoperte di tessuti a trama, materiali o sfondi. Fortunatamente, ci vogliono solo pochi elementi per rimuovere rivestimenti testardo colla dal muro.

Istruzioni

•Scuff fuori colla o adesivi sulle pareti con un raschietto di vernice. Non raschiare troppo aggressivamente come ciò potrebbe causare profonde sgorbie e un danno maggiore alla parete.

• Applicare calore direttamente per la colla con un calore pistola o capelli asciugacapelli insieme al suo calore più alto se la colla non si stacca. Il calore provoca la colla ammorbidire. Rimuovere la colla fuori i pannelli utilizzando un raschietto durante l'applicazione di calore. Continuare l'applicazione di calore e raschiando fino a quando tutti l'adesivo viene rimosso.

• Rimuovere eventuali macchie di colla rimanente utilizzando carta vetrata e un movimento circolare.

• Ripristinare la parete utilizzando un fango realizzato in esclusiva per muri a secco. Put il fango direttamente sul muro utilizzando una spatola per nascondere buchi o graffi che sono stati creati mentre sbarazzarsi dell'adesivo dalle pareti. Lasciare il fango asciughi completamente.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere un sottile strato di amalgama congiunta sulla superficie dei muri per lisciare fuori prima di riverniciatura.
  • Gli addetti alle pulizie che utilizzano oli come basi non deve mai essere utilizzati perché questi lasciano macchie sulle pareti.