Cura di inverno per Gerani edera

Cura di inverno per Gerani edera

Gerani edera sono apprezzate per la loro variopinte fioriture e foglie eleganti impostare il trailing steli. Una gradita aggiunta a fioriere e giardini, queste piante vengono solitamente coltivate come annuali, quando in realtà essi sono piante perenni tenere. Essi possono essere lasciati in giardino tutto l'anno nelle zone 9 e 10 (come Florida, la costa del Golfo e sud del Texas), ma può anche essere coltivate tutto l'anno più a nord con una moderata quantità di cura di inverno.

Istruzioni

•Trim parecchi germogli da vigente piante, ognuna con alcuni gruppi di foglie. Prendere uno per ogni nuovo impianto che si desidera che l'anno prossimo, come pure due o tre per sostituire qualsiasi che potrebbe non farcela durante l'inverno. Rimuovere il set minimo di foglie da ogni tiro, trattare il gambo con ormone sradicante e pianta in terriccio fresco. Impostare i vasi in una finestra di sole al chiuso.

•Carefully scavare i gerani che sono nelle aiuole fuori della terra, avendo cura di ridurre al minimo i danni alle radici. Li del POT in terriccio fresco e acqua bene. Gerani in contenitori con altre piante dovrebbero essere rimosso e rinvasate nello stesso modo.

• Rimuovere qualsiasi morto lascia sbiadito fiori dai gerani e tagliare le piante torna a 6 pollici di staminali o quanto più vicino possibile, garantendo nel contempo parecchi insiemi delle foglie sono presenti su ogni stelo. Posto i gerani soleggiata, ma un po' freddo (60-70 gradi Fahrenheit) posizione in casa. Tenere i gerani ben irrigata e potate durante l'inverno.

•Harden fuori i gerani quando arriva la primavera portando loro fuori per poco tempo in un primo momento, e aumentando gradualmente di quel tempo, fino a che le piante siano acclimatati alle temperature all'aperto. Una volta ogni pericolo di gelate è andato, i gerani possono essere restituiti al giardino o alla loro contenitori.

Consigli & Avvertenze

  • Se la finestra interna lo spazio è un premio, una struttura fredda possono fornire buon riparo dal freddo per piante stabilite, fornite di irrigazione e attività di potatura non sono trascurate.
  • È possibile scuotere il suolo fuori radici e appendere gerani in uno spazio buio, umido fino alla primavera. Le radici dovrebbero essere monitorate per la secchezza e imbevute bene quando necessario.