Riparazione di intonaco con rete Fibergass

Riparazione di intonaco con rete Fibergass

Pareti in gesso sono costituiti da strati di intonaco che sono distribuite sopra uno strato di legno, rock o metal. Crepe e tagli in gesso richiedono l'uso di nastro di maglia in fibra di vetro per contribuire a sostenere la riparazione intonaco. Composto comune viene utilizzato in strati per costruire la zona danneggiata, che viene poi levigata. Controllare l'area attorno al muro, se è morbido o deteriorando chiamare un professionista.

Istruzioni

• Tagliare il crack con un programma di utilità coltello di modo che la parte posteriore della fessura è più ampia di quello anteriore. Spazzola via intonaci fatiscenti con uno straccio. Premere delicatamente intorno al crack per verificare che l'intonaco non sia morbido.

•Spread giunto composto nella fessura con una lama di mastice da 6 pollici. Premere una striscia di nastro di maglia nel giunto composto il crack così composto il comune trasuda attraverso i fori del nastro. Stendere il composto sul nastro per tenerlo in posizione con la spatola.

• Applicare tre strati sottili del giunto composto sopra il nastro di maglia con la spatola da 6 pollici. Sfocare i contorni degli strati con la spatola. Il giunto per lasciar condensare a secco per le raccomandazioni del produttore.

• Levigare la zona patchata con carta vetrata fine-granulosità fino alla zona di riparazione è a filo con la zona circostante. Prime e dipingere la zona riparata per abbinare la parete circostante.

Consigli & Avvertenze

  • Mescolare un po ' di acqua con il composto per creare una pasta sottile per l'applicazione di strati sottili di comune.