Come selezionare le piante di pisello Pod commestibile

Piselli in baccello commestibili sono piselli dentro baccelli che possono essere mangiati. Raccogliere il pod con i piselli giovani dentro. Mangiarli interi e freschi o utilizzare questi piselli pod commestibile gustoso per cucinare. Questi suggerimenti vi aiuterà a trovare la pianta giusta per il vostro giardino e cucina.

Istruzioni

Dell'impianto piselli commestibili pod presto in primavera. Questi piselli sono coltivatori di tempo fresco e non prosperano nella stagione calda. Le piante come ben drenati e possono sviluppare malattie da fungo se sono troppo bagnati. Per climi umidi, scegliere piselli malattia-resistente per il giardino. Muffa e funghi malattie possono distruggere rapidamente le piante di pisello.

• Scegliere taccole, chiamati anche piselli cinesi, per un favorito di tutti i tempi. Piselli di neve vengono raccolte con baccelli piatti e piccoli piselli all'interno. Questi piselli di sapore dolce sono piantati all'inizio, non appena la terra può essere piantata. La neve piselli vengono in nano cespugli fino a 2 piedi, in impianti standard che crescono 2 a 3 piedi e nei vitigni fino a 5 piedi di tutti che hanno bisogno di essere messo in gioco o spalliera. I cespugli nani hanno i baccelli più piccoli e maturare più rapidamente. Queste sono le brevi stagioni di crescita o meglio per climi freddi. Taccole standard sono ben si adatta alla maggior parte dei climi e baccelli 3 a 4 pollici di lunghezza. Piante alte vining prendono più tempo per maturare, da 2 a 3 mesi e sono i più grandi baccelli.

• Selezionare zucchero piselli per un pod paffuta e piselli a schiocco. Questi piselli sono un incrocio tra il pisello di neve pisello inglese. La maggior parte delle taccole crescono su viti che raggiungono fino a 6 piedi di altezza. Hanno bisogno di fagiolo supporto pole, traliccio o recinto per tenerli in posizione verticale sotto il sole. Sono disponibili in piante nane che crescono fino a 2 piedi di altezza.

Dell'impianto uno qualsiasi di questi facile da coltivare legumi in autunno o molto presto in primavera per migliorare il giardino. Man mano che crescono, queste piante fissano azoto. Batteri benefici prendere azoto dall'aria e trasformano in azoto per il suolo. Una zona giardino in questi primi piselli pod commestibile della pianta e poi tagliare piante mature nel terreno come fertilizzante naturale. Azoto-amare piante o fiori prosperano in arricchiscono il terreno.

• Cercate piselli pod commestibile crudi per refrigerati snack, insalate e verdure tuffantesi. Gettare questi gustosi piselli cotti in padella, miscelati di verdure o piatti di riso. Le taccole sono un ottimo contorno cotto a vapore. Utilizzare queste piante meravigliose per nutrire il giardino o la vostra famiglia. Godere i loro splendidi fiori e fogliame variopinto come giardino accenti. E queste piante freddo-fiorente soddisfano quel desiderio di giardinaggio per piantare presto.