Come coltivare le mele Lady Rosa

Come coltivare le mele Lady Rosa

Un incrocio di varietà di mele Golden Delicious e Lady William ha provocato l'ibrido Pink Lady essendo sviluppato dal dipartimento dell'agricoltura Australia nel 1979. Come un nativo dell'Australia occidentale/pieno di sole mele Pink Lady, noto anche come Cripp di rosa, sono più adatti a zone 6 a 9 perché sono una mela di vendemmia tardiva, che richiedono un lungo periodo vegetativo. In genere, mele Pink Lady sono pronte per il prelievo da fine settembre all'inizio di ottobre. Con un fard rosa buccia e polpa bianca, hanno un gusto dolce e acidulo. Le mele Pink Lady sono buone per fare un spuntino e cottura.

Istruzioni

• Selezionare un 1-year-old frusta con un 7/16 - 1/2 pollici diametro tronco e buon sistema di root.

• Selezionare un sito con pieno sole, preferibilmente di mattina sole e buon drenaggio. Questa varietà seminane matura in 9 a 11 piedi di altezza da 5 a 8 piedi largo — assicuratevi di lasciare abbastanza spazio crescente.

•Soak le radici in un grande secchio d'acqua per un'ora prima di piantare l'albero.

•Dig un buco che è due o tre volte più grande della sfera di radice.

• Collocare la tua Lady Pink albero nel centro del foro; recupero informazioni e a metà strada con il suolo, pat saldamente verso il basso il terreno, poi recupero il terreno restante. Alberi di mele Pink Lady non sono esigenti sul loro terreno di coltura.

• Acqua accuratamente, mantenendo il terreno umido, non bagnato, durante il periodo della crescita.

Consigli & Avvertenze

  • Alberi di mele Pink Lady sono d'impollinazione, il che significa che è l'unico esemplare di albero di apple che avete bisogno nel vostro giardino. Come una varietà seminane, alberi di mele Pink Lady fruttificare in tre-cinque anni ed è facili da raccogliere in qualsiasi giardino domestico. Nutrire il vostro albero di mele Pink Lady una volta l'anno con un concime azotato.
  • Pink Lady è un marchio frutta alberi Inc. di Brandt e gestito da Pink Lady USA. Controllare etichetta del coltivatore sull'albero di mele Pink Lady che si acquista per essere certi che è correttamente identificato.