Come utilizzare la chiropratica per curare mal di testa

Come utilizzare la chiropratica per curare mal di testa

Chiropratica è una forma di terapia di manipolazione, significava per contribuire a trattare una varietà di problemi diversi, da dolori muscolari da infortuni sportivi a mal di testa causato da stress. Questo è particolarmente utile per milioni di persone in tutto il paese che hanno a che fare con mal di testa in una sola volta o in un altro. Mal di testa cronico può essere un problema serio, che influiscono sulla capacità di una persona per farlo semplicemente attraverso il giorno, ma che cercano la chiropratica può aiutare.

Istruzioni

• Utilizzare i consigli del vostro medico per quanto riguarda l'uso di cura chiropratica. Loro assistenza vi aiuterà a determinare i migliori strumenti possibili per curare il mal di testa, così come anche fornire suggerimenti per centri di cura chiropratica affidabile nella vostra zona.

• Cura di chiroterapia di uso per curare altri disturbi come tensione nel collo o rigidità delle articolazioni e muscoli. Queste sono spesso tra le principali cause di mal di testa, soprattutto tensione mal di testa. Parlare con il vostro chiropratico di altri disturbi o preoccupazioni e vedere se stanno contribuendo al tuo mal di testa.

• Combinare la chiropratica con trattamento tradizionale per aumentare le probabilità di ridurre o eliminare il mal di testa. Solitamente una buona combinazione di dieta ed esercizio fisico insieme a una prescrizione farmaco e chiropratica cura può avere un effetto drammatico sulla durata e l'intensità del tuo mal di testa.

• Uso del massaggio per contribuire ad aumentare l'efficacia della cura di chiroterapia. Massaggiare i muscoli nella testa e nel collo sono è noto per aiutare drasticamente ridurre le tensioni e alleviare i sintomi di mal di testa più intenso.

• Evitare di utilizzare la chiropratica come trattamento per la cefalea a grappolo come ci è poca prova per sostenere la sua efficacia nel trattamento di loro. Cefalea a grappolo devono essere trattati con ossigeno ed ormoni anche se sono abbastanza forti.

Consigli & Avvertenze

  • Essere consapevoli del fatto che la chiropratica non è necessariamente coperto da tutti i principali fornitori di assicurazione, quindi questo tipo di trattamento può essere una spesa di tasca propria. Molti chiropratici, tuttavia, hanno piani di pagamento e opzioni di pagamento disponibili se dovessi decidere di trattare il mal di testa con il loro aiuto.
  • Mentre la chiropratica è diventato molto più mainstream negli ultimi 10 anni, ci sono ancora preoccupazioni circa la sua efficacia come pure i pericoli che si pone. È possibile che si potrebbero fare più danni che bene se non si riceve assistenza da un professionista autorizzato, addestrato.