Come costruire con borchie in acciaio Framing

Borchie in acciaio sono un'alternativa ai montanti in legno quando si costruisce una casa o un'aggiunta di stanza. Questi prigionieri sono molto più leggeri rispetto al legno e possono sopportare più danni di umidità e acqua. Essi sono comunemente nelle zone alte dell'inondazione e negli scantinati dove acqua può diventare un problema. Borchie in acciaio sono anche protetti da formiche e altri insetti. Pareti realizzate con borchie di metallo sono più a prova di fuoco di montanti in legno. L'installazione di borchie di metallo sulla vostra casa non è difficile da fare e presenta molti vantaggi sopra il legno più comune borchie.

Istruzioni

• Impostare il fondo acciaio traccia sul pavimento nella posizione desiderata e pre-fori lungo l'acciaio pista e nel calcestruzzo a ciascuna estremità e ogni 3 piedi lungo la pista con una muratura trapano. Fissare una vite per calcestruzzo per il trapano e inserire le viti in ciascuno dei fori pre-forati.

• Line up l'acciaio traccia lungo la parte superiore del muro direttamente sopra la traccia sul pavimento e allegarlo al travetto del soffitto. Trapano in lamiera viti attraverso la pista e nel travetto soffitto sopra. Spostare verso il basso la pista e inserire una vite ogni 12 pollici giù l'intera traccia.

• Misurare l'altezza della pista con una misura di nastro e tagliare l'acciaio borchie per dimensioni, con un paio di forbici, se necessario. Contrassegnare la posizione del taglio con un pennarello nero e tagliare le borchie alla misura lungo la linea.

• Impostare un acciaio stud in pista all'inizio della pista e avvitarlo al binario superiore con una vite da lamiera su ogni lato. Forare la vite attraverso il binario superiore e nel perno da entrambi i lati lungo la parte superiore e parte inferiore.

• Misurare 16 pollici verso il basso e inserire un altro perno d'acciaio tra la pista. Angolo il perno in posizione e fissarlo alla traccia sulla parte superiore e inferiore, proprio come il passaggio precedente. Spostare verso il basso la riga e inserire un perno d'acciaio ogni 16 pollici lungo l'intera traccia.