Come uccidere le formiche carpentiere veloce

Come uccidere le formiche carpentiere veloce

Le formiche sono creature di abitudine che restituiscono a una fonte di cibo stabilito ripetutamente. Mentre le formiche non si nutrono di legno, essi masticare il legno per fare spazio per dormire o nidificazione e sono, quindi, un rischio di avere in casa. È possibile impedire danni e infestazione nella vostra casa utilizzando prodotti naturali che uccidono le formiche carpentiere velocemente.

Istruzioni

•Mix 2 cucchiaini mano liquido detersivo per stoviglie con acqua in una bottiglia spray. Spruzzare le formiche dentro e fuori con la soluzione saponata per ucciderli in pochi secondi. Il sapone per i piatti appesantisce le formiche come il liquido provoca le formiche affogare.

• Applicare la terra di diatomee all'interno e all'esterno della casa di cospargendola intorno ingressi, intorno e in formicai e altrove le formiche sono stati visti. Terra di diatomee può essere utilizzata nei dintorni di persone e animali domestici perché è non tossico. Uccide le formiche carpentiere entro pochi giorni da tagliare lo strato esterno del corpo e causando la formica di morire per disidratazione.

•Boil acqua in una pentola capiente e versare l'acqua bollente sulle formiche e formicai all'aperto. Acqua bollente uccide le formiche all'istante. Ripetere questo passaggio ogni giorno per una settimana o due per garantire tutte le formiche carpentiere tornando al nido sono stati uccisi.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che le formiche sono stati uccisi, prevenire nuove infestazioni in casa cospargendo di chiodi di garofano macinati intorno a porte e davanzali.
  • Infestazioni di formica che continuano a tornare dopo aver utilizzato i metodi di controllo dei parassiti possono indicare una grave infestazione che richiede le competenze di un disinfestatore professionista.