Come cambiare la Texture di un camino in mattoni

Come cambiare la Texture di un camino in mattoni

Trasformare il tuo camino obsoleto in un elemento architettonico moderno, accattivante nella vostra casa. Alcuni mattoni colori e texture non funzionino con tavolozza di colori esistente della camera. Cambiare texture di mattoni richiede qualche tempo e fatica utilizzando l'intonaco e calafataggio. Se state pensando di cambiare la texture del vostro camino di mattoni, ricordare che questa modifica è permanente e non può essere annullata.

Istruzioni

•Scrape e spazzola i mattoni con una setola filo spazzola per rimuovere tutta la sporcizia dalla pietra. Utilizzare acqua con una piccola quantità di sapone per i piatti per strofinare le macchie difficili. Consentire i mattoni ad asciugare per circa 24 ore.

• Collocare nastro pittore su qualsiasi superfici toccare il mattone. Brunire e il nastro del patito in atto per garantire che si attacca alla superficie bene. Disperdere il sigillante consente di intonaco e vernice di penetrare sotto la vernice.

• Montare guanti in lattice. Applicare calafataggio in lattice per le scanalature del mattone. Tubo in rotte e poi diffuso con il dito. Lasciare per asciugare. Ripetere il processo fino a quando la linea di stucco sia allineata con il mattone. Raschiare leggermente con un blocco di smeriglitatura di grana media per ulteriore scorrevolezza.

• Coprire il resto del mattone con un composto leggero comune. Liscio sull'intonaco con frattazzo di muro a secco o rotolare con un piccolo rullo. Una volta arrotolato, è possibile utilizzare una spatola per lisciare e ridurre eventuali picchi creati dal moto di rollio.

• Levigare tutta la superficie con il blocco di smeriglitatura. Indossare una polvere maschera e occhiali protettivi durante questo processo. Pulire la superficie con uno straccio umido per rimuovere polvere e polvere creata da levigatura. Potrebbe essere necessario lavare la superficie più di una volta.

•Paint l'intonaco con vernice acrilica. Sarà necessari più di una mano di vernice, perché la vernice originale sarà immediatamente assorbita dall'intonaco. Una volta finito pittura, si può applicare uno smalto o colore-lavaggio finitura finto per profondità.

Consigli & Avvertenze

  • Praticare la tecnica di intonacatura prima prima di intonacare il camino. Assicurarsi di che sapere come creare il look di intonaco perfettamente, per l'aspetto più professionale.
  • Non tentare questa finitura se ritenete che si desidera modificare o invertire tale tendenza in futuro. La finitura non può essere rimosso, e il mattone non sarà in grado di essere ripristinato.