Come installare piastrelle di ceramica sopra un Patio

Come installare piastrelle di ceramica sopra un Patio

Un patio piastrellato correttamente è una cosa di bellezza, nonché una superficie indurita che durerà per anni. Piastrelle di ceramica sono disponibili in tutti i tipi di colori e texture che, quando posto correttamente, può produrre un gran numero di modelli per tutti i gusti. Installa mattonelle di ceramica sopra un patio possono dare alla struttura un nuovo look.

Istruzioni

• Rimuovere tutti gli elementi, compresi pezzi di mobili, che sono sul patio. Pulire il patio con sapone, acqua e una spazzola di sfregatura e lasciare asciugare. È importante rimuovere eventuale sporco e polvere dalla superficie del patio prima di iniziare a posare le piastrelle in ceramica sopra esso, come ogni residuo potrebbe impedire che il mortaio impostazione correttamente.

Posizionate le vostre piastrelle nel modello li volete. Questo è importante; ti permette di capire quali piastrelle saranno necessario tagliare per misura sul pavimento del patio. Si dà anche un'idea di dove cominciare fissando le piastrelle al posto, e dove possono essere eventuali aree problematiche.

• Misurare fuori aree dove metà o quarto piastrelle devono essere posati. Misurare una parte corrispondente della piastrella per essere posato c'e contrassegnare le sezioni da tagliare con il gesso. Tagliare la piastrella con la tagliapiastrelle, facendo attenzione a tagliare solo la parte della piastrella che ignorerà. Impilare il vostro piastrelle per tenerli fuori del modo come si mortaio il pavimento del patio.

•Mix il tuo mortaio, prestando molta attenzione alle istruzioni fornite con esso dal produttore. Stendere una piccola quantità del mortaio in un primo momento, utilizzando una spatola. Posare le piastrelle prime. Spanda il mortaio più e posare piastrelle più. Ripetere fino a quando tutte le tessere vengono deposte. Consentire il tempo di mortaio per impostare secondo le istruzioni del produttore.

•Mix il vostro stucco. Applicare le lacune tra le piastrelle, utilizzando il galleggiante di stucco. Garantire che lo stucco è premuto duro le lacune tra le piastrelle e non solo sulla superficie del gap. Spazzare via l'eccesso di stucco dalla superficie delle piastrelle. Consentire il tempo stuccatura per impostare.