Pitture murali per bambini camere

Pitture murali per bambini camere

Pitture murali sono un ottimo modo per aggiungere un tocco vivace e personale a una stanza. E, naturalmente, lavorare sulla pittura può essere un divertente progetto collaborativo. Potrebbe essere necessario lavorare sul murale nel corso del tempo, aggiungendo ad esso qua e là durante il fine settimana liberi. Se si sceglie di completarlo in questo modo, semplicemente dipingere il colore di base prima e hanno altre pitture pratici per tornare il murale, quando è possibile.

Scena subacquea

Per bambini che amano il mare, una scena subacquea è perfetta. Questo argomento fornisce l'abbondanza di opportunità per i colori vivaci. Iniziare con un colore di sfondo blu turchese calmante e aggiungere ad esso con diversi tipi di corallo, scuole di pesci, tartarughe, razze di sting e altre creature del mare. Utilizzare spugne per rendere una struttura di corallo cool. Scegliere pesci tropicali variopinti con belle figure e pinne. Pesci Angelo e pesci farfalla sono particolarmente belli. Se si desidera modellare il vostro murale il pesce reale, consultare una guida di identificazione pesci di barriera corallina. Naturalmente, è possibile progettare anche pesci immaginari.

Paesaggio della montagna

Dipingere un paesaggio drammatico, montagna o collina, in bella blu e verdi. È possibile riempire questo paesaggio con cottage e castelli o Dungeon e figure fantastiche, come draghi, principesse e maghi. È inoltre possibile includere animali o fiori. Buon divertimento aggiungendo alla scena nel tempo e farla sviluppare. Trarre ispirazione da vostro figlio sta leggendo libri o film che hai visto di recente.

Scene da un libro preferito o Sport

Se il vostro bambino è particolarmente interessato a un determinato sport o carattere da un libro, prendere in considerazione il dipingendo un murale centrato su quell'interesse. Si potrebbe progettare un campo da baseball o un vivace gruppo di ballerini. In alternativa, è possibile scegliere una scena da un libro preferito per illustrare. Se non volete dipingere un paesaggio completo o una scena, si potrebbero semplicemente aggiungere bordi alle pareti con elementi dal sport o dal libro alternati in un modello.