Fare Club Soda

Fare il tuo club soda a casa è un ottimo modo per risparmiare denaro e rimanere in buona salute. Bibite in bottiglia e bevande gassate acquistate nei supermercati possono essere riempite con più zuccheri e altri ingredienti che possono danneggiare il tuo corpo e macchiare i denti. Non sai quanto tempo sono stati sullo scaffale del negozio, quindi a volte che stai aprendo una bevanda in bottiglia che è tutt'altro che fresco. Fare il tuo club soda a casa è facile con pochi strumenti da qualsiasi sito di cucina o il mercato online.

Sifoni di soda

Acquistare una bottiglia di seltzer High-end, che aggiunge carbonatazione alla vostra acqua regolare. La bottiglia di seltzer, nota anche come un sifone della soda, possa essere acquistata presso qualsiasi negozio specializzato in attrezzature da cucina e oggetti per una casa bar installazione. Amazon.com ha anche una vasta selezione di soda sifoni. Una marca, l'iSi sifone della Soda, è disponibile in un numero di diversi colori e finiture, ti dà un numero di opzioni di abbinare il vostro arredamento. Si tratta anche a meno di $60, riducendo così lo stress sul vostro portafoglio.

Caricarlo!

Acquista Caricabatterie per l'acqua del carbonato. Caricatori di CO2 per un sifone della soda forniscono la giusta quantità di carbonatazione che rende il fizz soda e pop. Maggior parte dei produttori di sifone produrre una serie di caricabatterie per andare con loro sifone della soda specifico. Se il marchio del sifone che si acquista inoltre rende caricabatterie corrispondente, utilizzare quelli. Ci sono alcuni sifoni generici e il caricabatterie che sono intercambiabili, ma la qualità è meno affidabile.

Aggiungere sapore supplementare

È possibile aggiungere un numero di cose per la soda club per dare qualche sapore supplementare, creando una serie di bevande interessanti per voi, amici e famiglia. L'aggiunta di frutta fresca succhi di frutta è un tocco di grande per il vostro drink. Prova ad aggiungere pezzi di frutta per un sapore più forte o anche aggiungere un paio di cucchiai di sciroppo di cioccolato per un interessante spin su una soda del cioccolato italiana. Basta aggiungere gli ingredienti direttamente nel club di sodio, e hai qualcosa di nuovo ogni volta.