Come scegliere gli armadietti di medicina

Armadietti di medicina sono un dispositivo di archiviazione efficiente e utile. Essi occupano poco spazio, fornire uno specchio in bagno (dove si è più probabile bisogno) e tenere una varietà di oggetti, dal trucco e shampoo per farmaci e bende. Sostituzione di un vecchio armadietto delle medicine può anche aggiornare il look del tuo bagno--- e quello che vi serve all'interno di esso più facile l'individuazione. Ci sono una miriade di armadietto stili tra cui scegliere, ma, prima di colpire i negozi, ci sono una serie di importanti caratteristiche e problematiche da considerare.

Istruzioni

• Misurare il vostro spazio. Tenete a mente che avrete bisogno di spazio per i portelli di armadietto di swing completamente aperta. Si può anche essere in grado di ottenere un armadio più grande in uno spazio più piccolo con l'acquisto di un armadio con specchi a battente. Se si desidera un armadio più piccolo di quello che ha attualmente il vostro bagno, ricorda che il muro può essere patchato per ospitare il nuovo look.

• Selezionare un armadio che sarà gestire le esigenze di storage, oltre a offrire futuro spazio per crescere. Portare un nastro di misurazione al negozio da confrontare all'interno degli armadi nuovi con l'interno dell'armadio che già possiedi.

• Scegliere un armadietto con serratura. Se si hanno bambini piccoli e si prevede di memorizzare farmaci (prescrizione o over the counter) nel gabinetto, questo è essenziale. Anche i bambini trovano modi intelligenti per salire fino a armadietti di medicina e aprire le bottiglie "a prova di bambino".

•Pick una parete mobile per l'installazione più semplice. Questo tipo di armadietto dei medicinali appende sulla parete che molto nel stesso modo in cui un'immagine. Tuttavia, questo tipo di armadietto dei medicinali sporge fuori dal muro.

•Opt per un armadio da incasso se non avete spazio per un armadio sporgente. Questo è più complicato da installare, quindi potrebbe essere necessario assumere un uomo pratico o appaltatore per fare il lavoro per voi.

•Settle su un angolo armadio se il vostro bagno è piccolo ed è difficile trovare spazio per una medicina più tradizionale armadio. Questi sono solitamente offerti nello stile da incasso.

Considerare un armadietto con illuminazione. Questo può rendere lo specchio sull'armadietto più utile, soprattutto se fornisce l'illuminazione esistente nel vostro bagno povero di luce moderata.

Saldamente il cabinet cerniere con attenzione. Hanno bisogno di essere robusto abbastanza per contenere fino a ripetute di apertura e chiusura ogni giorno.

•Bear in mente materiali l'armadietto dei medicinali è composta da. Alluminio, legno o plastica reggono meglio all'umidità del bagno. Armadi metallici con finitura smalto Ultima bene, troppo, finché essi non diventano graffiati.